Originariamente inviato da
complicazio
Guida alla segreteria telefonica Iliad:
##002# Disattivazione totale della segreteria.
**62*+393518995012# Attiva la segreteria SOLO su telefono Non Raggiungibile.
**67*+393518995012# Attiva la segreteria SOLO su Occupato.
**61*+393518995012*11*20# Attiva la segreteria SOLO su Mancata Risposta con ritardo di 20 secondi (default). Si possono inserire altri valori.
**21*+393518995012# Devia tutte le chiamate in entrata alla segretaria telefonica, rendendoti di fatto non raggiungibile.
Le stringhe vanno digitate nel dialer telefonico e premuto Invio alla fine.
Il servizio “
Ti ho cercato” (arriverà un sms dalla persona che ha provato a contattarci con scritto:
è legato allo stato attivo della segreteria, infatti in caso di disattivazione della segreteria anche il servizio”Ti ho cercato” smette di funzionare.
Per il momento, non è possibile
disattivare la segreteria telefonica dall’ area riservata del sito Iliad.it.
E' possibile gestire le varie opzioni delle segreteria telefonica anche mediante l'applicazione ufficiale
Segreteria Visiva Iliad (versione 2.6.6-5138); vi ricordo che l'applicazione, attualmente non disponibile sullo store (lo è solo per un numero limitato di beta tester) è in fase di sviluppo quindi potrebbe essere instabile.
EDIT: dal 19.06.18 l'applicazione è tornata disponibile sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...ad.android.vvm
La segreteria telefonica è uno dei tanti servizi inclusi nel pacchetto senza costi aggiuntivi:
- Segreteria telefonica
- Mi richiami
- Piano tariffario
- Hotspot
- Controllo Credito Residuo
- Segreteria visiva
- Visualizza numero chiamante
- Controllo consumi
-
Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)
*43# attiva servizio
#43# disattiva servizio
*#43# verifica stato servizio
- Nessuno scatto alla risposta
- Blocco numeri nascosti
- Chiamate rapide
- Filtro chiamate e SMS
- Inoltro verso segreteria telefonica all’estero
- SOS Ricarica
I messaggi in segreteria si possono ascoltare, cancellare e archiviare sia dalla propria area personale del sito Iliad sia tramite l'app Segreteria Visiva.
Fonte