Originariamente inviato da
PocketGlock
Confermo che anche a me è capitata la stessa cosa, con la SIM ILIAD ( con gli altri operatori il problema NON si pone ), chiamando il MIO NUMERO di CASA, mi viene "restituito" il messaggio
" il numero da lei chiamato NON è corretto " ?!?!?!

.
La prima operatrice ILIAD che ho chiamato, tra l'altro particolarmente "irritabile", mi ha suggerito di seguire una "procedura" ( inserendo una "stringa" nel mio telefono ) che alla fine NON è servita ad una "mazza" !!!
Il secondo operatore ILIAD ha confermato che l' "escamotage" suggerito dalla sua "collega"....la precedente operatrice, NON serviva ad una mazza e mi ha detto che interpellerà la VODAFONE ( la mia compagnia del "fisso" ) per farmi "sbloccare" il numero di casa, in modo da essere chiamato anche da SIM ILIAD.
A tutt'oggi, dopo 24 ore ancora mi è impossibile telefonare con la mia SIM ILIAD al MIO numero di telefono di CASA ( Vodafone ) cosa invece possibilissima con le altre SIM della 3 di cui dispongo.
Speriamo bene, che risolvano a BREVE .....altrimenti dovrò "recedere" dalla SIM ILIAD e rivolgermi ad altri "lidi".