Originariamente inviato da
fenicemanu
l'ho fatto, e ne approfitto per dirvi che paypal non è affatto una garanzia.
non è la prima volta che mi succede, ma ci speravo. ho fatto controversia, poi reclamo.
dopo un sacco di tempo di attesa, paypal ha chiuso dando ragione a loro che hanno una ricevuta di spedizione.
e per loro finisce lì.
non gliene frega assolutamente nulla di tutto il resto.
per cui, se non accettassi lo smartphone, con dazi e costi, dato che il negozio non risponde, perderei cell e soldi.
loro giocano sul fatto che costa d+ rivolgersi all'avvocato e denunciarli, piuttosto che pagare questi costi extra, aspettare 3 mesi e tenere la coda tra le gambe.
purtroppo non seguivo il forum prima di acquistare,nonostante fossi iscritta..e ci sono recensioni positive su quel negozio, che mi hanno fatto pensare fosse affidabile
gian7 siamo sulla stessa barca allora
io vorrei denunciarli almeno alla polizia postale,per non farci cascare altri almeno.tu sai come si fa?
scusate questi OT,quando avrò il cell vi prometto di darvi notizie su com'è!!