Ciao a tutti,
scrivo per descrivere in breve le caratteristiche e le prime impressioni del telefonino in oggetto al thread: INEW V7
Dopo una settimana circa di utilizzo mi ritengo soddisfatto.
In breve le caratteristiche:
5" HD Screen
16 Megapixel frontale ( 13 interpolati ?? )
Android 4.4.2
CPU MTK6582
Core Quad Core
Peso netto 128g
Frequenza CPU 1.3GHz
3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
2G:GSM 850/900/1800/1900
ROM 16GB
RAM 2GB
ESPANDIBILE MICRO SD 32GB ( ma ho montato una Samsung Evo 64 Gb e me la vede senza problemi )
Acquistato presso un famoso rivenditore che spedisce anche da magazzino in Germania a 133 € DHL compreso, no costi di dogana.
Appena collegato alla rete wifi di casa il firmware si è aggiornato ( ottimo segno di serietà del produttore ).
Molto reattivo, touch screen sensibile e pronto.
Ricezione GPS con ottima precisione ( 3 metri di scarto ) ed ottima stabilità in movimento, fix rapido.
Ricezione Wifi buona e stabile.
Comparto fotografico veramente buono sia con luce che in condizioni di poca luce, fa foto ben definite e nitide.
Con un uso morigerato ( 2/3 telefonate, whatsapp , Gmail e niente giochi ) tocco quasi 2 giorni ( compresa la notte sempre acceso ma non connesso in internet ).
Buona ricezione del segnale telefonico, audio nitido e ben comprensibile, la mia scheda SIM di Fastweb che si appoggia ai ripetitori TRE non ha dato problemi.
Con buone cuffie stereo la riproduzione sonora è sorprendentemente buona.
Vivavoce con potenza nella media, in riproduzione sonora l'altoparlante esterno ha una buona potenza ed una buona tenuta in frequenza.
Ciao
Diego