Ciao a tutti.
Credo il titolo dica tutto. E' possibile installare Android sul Samsung GT-S5230?
Se si, potreste spiegare come si fà?
Se no, elencare i motivi, almeno mi metto l'anima in pace ._.
Ciao a tutti.
Credo il titolo dica tutto. E' possibile installare Android sul Samsung GT-S5230?
Se si, potreste spiegare come si fà?
Se no, elencare i motivi, almeno mi metto l'anima in pace ._.
penso che installare android sullo Star sarebbe solo fatica sprecata.. non essendo ne HSPA e non avendo il WIFI avresti un bel mattoncino con un androide castrato (IMHO) pero' facendo un porting dal Galaxy o dallo Spica magari ce la fa (forse.. visto che non so che procio monti lo Star).. se sei abbastanza folle e hai tanto tempo per provare magari su xda trovi una cucina che ti permetta di realizzare una rom (sempre se e' possibile flasharlo lo Star)..
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
Ti ho mandato un messaggio privato. Leggilo e fammi sapere.
Salve, sono nuovo del forum e sono giunto ad esso dal topic della discussione. Sto usando Android preinstallato su un desire, e mi piacerebbe poterlo installare anche sul s5230. Qualcuno ha notizie se e come farlo? Grazie e un saluto a tutti.
Ho uno star anch'io, non è ancora possibile installarci android, non penso che sia possibile, perché ha poca ram, ma non si sa mai, poi comunque è vero che sullo star è molto inutile android.
Scusate se riapro la discussione...se il cellulare fosse il gt-s5230 wi-fi cambierebbe qualche cosa?
Grazie
anchio ho il samsung star wifi... e faccio la stessa domanda... si potrebbe installare android??oppure il telefono non lo regge?
si dovrebbero vedere i componenti del cellulare e se esistono i relativi drivers, sennò tocca crearli.
La RAM etc devono essere almeno il minimo consentito..
Teoricamente lo si può mettere su tuttoma non è molto semplice
Ultima modifica di Salv0; 09-04-11 alle 10:20
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Grazie, bella risposta :o ... però genera un'altra domanda: quanta Ram serve? E soprattutto, come si può capire quanta ram ha lo Star? Gli unici dati che ho sulla memoria del mio cellulare è che quella interna è di 50 Mb espandibile fino a 8 Gb...
![]()
Attendo risposte.... grazie mille