Poco tempo fa ho acquistato un iRig (per chi non sapesse cosa fosse, è un aggeggio che si collega al jack audio del cellulare al quale si collega il jack da 4.5mm di qualsiasi strumento musicale, nel mio caso la chitarra elettrica, e con un uscita da 3,5 per le cuffie [o AUX])
Questo marchingegno è stato prodotto per dispositivi Apple, e funziona a meraviglia sul mio iPod.
C'è un app sull'app store, che fa fa mixer/equ e fa vari effetti all'audio in ingresso per poi risputarlo fuori dalle cuffie.
Ora, io vorrei creare qualcosa di simile per android, anche senza effetti strani all'audio. Mi basterebbe solo che amplificasse il suono.
Praticamente devo girare l'audio che entra dal microfono (esterno, tipo auricolare) collegato col jack, alle cuffie (sempre dalla stessa uscita) o eventualmente allo speaker del telefono.
In poche parole, è come se collegassi gli auricolari e volessi risentire dalle cuffie ciò che dico nello stesso istante.
Ho poca esperienza col java e con la programmazione di app per android, dunque vi chiedo una mano su come fare.
MIC ESTERNO ==> TELEFONO ==> CUFFIE
How?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.