Ciao a tutti gli androidiani!!
Ho iniziato da poco a programmare in android (per motivi universitari principalmente, ma mi sto appassionando tanto da cercare di fare un app diciamo decente ).
Sono giunto ad un dilemma cerchero' di essere il piu' chiaro possibile.
Ho creato una lista usando le ViewList, e quest'ultima viene creata prendendo i dati da una classe con getter e setter (Ho anche creato l'onclickevent per le voci della lista facendo uscire solamente un popup per controllare gli id).
Adesso vorrei poter collegare ad ogni voce della lista una pagina per le info di ogni componente della lista(premetto che il layout sara' sempre uguale dovranno cambiare solo le informazioni all'interno), detto cio' ho trovato un modo per farlo ma prevede che per ogni voce ci sia una classe con i dati inerenti alla voce, un prof invece mi ha consigliato di fare in modo che ogni voce riporti ad una pagina web per semplificare il tutto (ovviamente non funzionerebbe offline).
La mia domanda e' c'e un modo per creare una sola classe che prenda i dati e li setti basandosi sull'id delle voci della lista? o seguo il consiglio del prof?
Spero di essermi spiegato bene xD
Grazie per l'attenzione