Ciao a tutti! Sono nuova non so se sono nella sezione giusta nel caso mi scuso
Ho un problemino: vorrei fare una pagina in html5 e usare webgl per degli elementi 3d, l'unico problema è che non mi va niente. Mi spiego: chrome sostiene di supportare webgl, ma dice che non è inizializzato. Ho provato a vedere nei flag, e non esiste più, in questa versione di chrome (la 45) la possibilità di attivarlo, ma solo quella di disattivarlo, ergo presumo che sia già attivato. Ho provato con altri browser e non c'è stato verso, ho provato con chrome dev e con chrome beta come ho letto sul web e non è cambiato nulla. Secondo voi è colpa del telefono (uno zenfone2cl) o di questa versione di chrome?oppure ho toppato coi flag?
Comunque ho provato con qualche sito, che vi aggiungo cosi mi dite se per caso a voi va. Abbiate pazienza, è per la tesi mi serve assolutamente!
questo non mi va www. blend4web.com/apps/webplayer/webplayer.html?load=../../assets/capri/vehicles/mi_34s1/mi_34s1_demo_scene.json&autorotate&compressed_text ures&v=20150922180013&lang=1
questo nemmeno: www. chromeexperiments.com/experiment/vortex-spheres
questo si (e ho il sospetto che non sia in webgl): www. ggnome.com/samples/pano2vr_5/tower/
aggiungo che al mio ragazzo il primo link va, e abbiamo la stessa versione di chrome e di android (però lui ha un nexus 5). Che sia colpa della gpu?
AIUTOOOOO sono nel pallone!