CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 114 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jtd19 Visualizza il messaggio
    Grazie, cunchelli, chi ha già aggiornato dovrebbe mettere anche un file di guida..
    jtd per caso hai visto per caso se il pacco si è mosso? il mio si è spostato....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo questo niente aggiornamenti
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    concordo.....speriamo che cayennino e lucaprove possano aiutarci...
    pronti!

Per la procedura con flash tool la guida linkata va benissimo.
    Con rom come la touchsensitive si può fare solo così.

Io personalmente consiglio comunque di istallare una recovery modificata con l'app mobile uncle (qui le 4 stupidate da fare) in modo da farvi un backup di tutto il telefono e degli imei e salvarvelo sul pc. Secondo me è l'undicesimo comandamento se si comincia a smanettare e non si è esperti (come me). Io ho fatto casini e senza starmi a preoccupare troppo o resettato tutto. Una santa cosa.
    Inoltre a quel punto, già che c'è la recovery, allora istallate da li le rom modificate che è più semplice rispetto a flash tool (il risultato comunque non cambia) qui la procedura

Ciò detto l'app "update system" nelle applicazioni di sistema non mi segnala nessun aggiornamento. Quindi o vi sbagliate voi o non capisco io. La mia rom è la 0616 (che dovrebbe essere l'ultima "ufficiale"). Poi magari funziona solo con la rom originale docg (visto che anche le altre "ufficiali" lo sono solo per finta visto che sul sito iocean non ci sono).

Qualche lume in proposito???? Cayennino non essere timido. Se mi lasci da solo a dare informazioni finisce che passo pure per esperto ()

PS: oggi il display posseduto a un certo punto ha cominciato a premere il tasto 7 a ripetizione. Stavo quasi per andarmi a giocare qualche numero pensando che fosse la bonanima della nonna che mi parlava dall'aldilà ....

Va bene le rom, va bene che costa poco (più o meno)...ma sto display ha rotto un pò i coglioni
    Ultima modifica di lucaprove; 30-06-14 alle 07:50

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio

Ciò detto l'app "update system" nelle applicazioni di sistema non mi segnala nessun aggiornamento. Quindi o vi sbagliate voi o non capisco io. La mia rom è la 0616 (che dovrebbe essere l'ultima "ufficiale"). Poi magari funziona solo con la rom originale docg (visto che anche le altre "ufficiali" lo sono solo per finta visto che sul sito iocean non ci sono).

Qualche lume in proposito???? Cayennino non essere timido. Se mi lasci da solo a dare informazioni finisce che passo pure per esperto ()

PS: oggi il display posseduto a un certo punto ha cominciato a premere il tasto 7 a ripetizione. Stavo quasi per andarmi a giocare qualche numero pensando che fosse la bonanima della nonna che mi parlava dall'aldilà ....

Va bene le rom, va bene che costa poco (più o meno)...ma sto display ha rotto un pò i coglioni
    In questo forum, in questo post, ho letto che alcuni hanno ricevuto via ota l'aggiornamento che ha fatto sparire i problemi di ghost touch...di più non ti so dire.

Per quanto riguarda me il pacco si è mosso...Eccome se si è mosso.....forse vengo a capo di questa situazione....consegna prevista per il 1 luglio 2014

Koeln, Germany 26/06/2014 4:10 Scansione partenza
    Chek Lap Kok, Hong Kong 25/06/2014 18:31 Scansione partenza
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 22:58 Scansione partenza
    18/06/2014 22:56 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna. / Il pacco verrà inoltrato a un servizio UPS nella città di destinazione.
    18/06/2014 22:55 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna.
    18/06/2014 15:08 Il pacco è presso l'agenzia di sdoganamento in attesa dello svincolo finale.
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 19:58 Scansione origine
    Hong Kong 17/06/2014 0:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS

La cosa che non mi torna è : è possibile che in 10 ore si sia trasferito da Hong Kong a Colonia (Germania) ?
    Ultima modifica di cunchelli; 26-06-14 alle 05:32
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda me il pacco si è mosso...Eccome se si è mosso.....forse vengo a capo di questa situazione....consegna prevista per il 1 luglio 2014

Koeln, Germany 26/06/2014 4:10Scansione partenza
    Io dico che se non ti arriva oggi, sicuramente domani è nelle tue mani, dipende se sei al nord italia o meno. Da Colonia è già partito per l'italia quindi è probabile che sia in consegna tra oggi e domani. Purtroppo io con ups ho avuto sempre problemi con il pagamento dogana eccessivo (28/30€ quando dhl al max 25€) spero che tu la scampi e/o non ti facciano pagare troppo (tanto loro applicano un forfait, indipendentemente dalla dichiarazione del valore scritta dal venditore) ! Facci sapere
    Ultima modifica di megthebest; 26-06-14 alle 05:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E' a Bergamo

Bergamo, Italy 26/06/2014 5:27 Scansione arrivo
    Koeln, Germany 26/06/2014 4:10 Scansione partenza
    26/06/2014 1:00 Il pacco è presso l'agenzia di sdoganamento in attesa dello svincolo finale. / Pacco svincolato da agenzia di sdoganamento.
    Chek Lap Kok, Hong Kong 25/06/2014 18:31 Scansione partenza
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 22:58 Scansione partenza
    18/06/2014 22:56 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna. / Il pacco verrà inoltrato a un servizio UPS nella città di destinazione.
    18/06/2014 22:55 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna.
    18/06/2014 15:08 Il pacco è presso l'agenzia di sdoganamento in attesa dello svincolo finale.
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 19:58 Scansione origine
    Hong Kong 17/06/2014 0:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io dico che se non ti arriva oggi, sicuramente domani è nelle tue mani, dipende se sei al nord italia o meno. Da Colonia è già partito per l'italia quindi è probabile che sia in consegna tra oggi e domani. Purtroppo io con ups ho avuto sempre problemi con il pagamento dogana eccessivo (28/30€ quando dhl al max 25€) spero che tu la scampi e/o non ti facciano pagare troppo (tanto loro applicano un forfait, indipendentemente dalla dichiarazione del valore scritta dal venditore) ! Facci sapere
    Se chiamo Il call center ups mi sapranno dire se c'è da pagare dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Stamattina e cambiato qualcosa pure a me,
    Immagini allegate

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jtd19 Visualizza il messaggio
    Stamattina e cambiato qualcosa pure a me,
    Ma è una raccomandata? Spero per te che non inizi l'odissea con le poste ed il pacco fermo 1 mese in dogana per accertamenti circa il contenuto e valore non congruo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma è una raccomandata? Spero per te che non inizi l'odissea con le poste ed il pacco fermo 1 mese in dogana per accertamenti circa il contenuto e valore non congruo...
    Ormai il dazio te lo appioppano subito, hanno le tariffe pronte.

Pagina 67 di 114 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio