Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruhl88
@
ferrom cosa cambia tra il tuo modem ultimate e il v2?
io con l ultimate non ho problemi di linea dati e tutte e 2 le sim tim funzionano bene
Cambiano alcuni files al suo interno...
Si torna cmq ai discorsi di sempre...se ti va bene la prima versione TIENI QUELLA MI RACCOMANDO!!! Altrimenti, in considerazione della "variabilita' NON biologica" del Guerrino, chi ha problemi con la prima versione provi la V2.
-
Quote:
metrino
@
ferrom: boh, magari la provo
@
marsapa e pure ferrom: per installare la ROM by marsapa e la ROM NewUI, si può utilizzare il backup/restore della TWRP? il sistema Titanium Backup e simili è trooooopppo scomodo in confronto.
Certo che si....
-
Quote:
pluffo
@
ferrom installato ora tuo modem v2 non posso provare tutto ma ti dirò come va secondo mè ed il mio uso dell cell, grazie intanto.
EDIT: provato a chiamare/navigazione internet sia wifi che 3g/scaricato filmato da server remoto/ricevuto 1 telefonata/agganciato pc con bluetooth/ tutto ok per me per ora non ci sono problemi..... provato solo su sim1 operatore Wind
Tsunami V7+ferrom modem+patch audio v5 freedgt+snap camera
Ottimo...grazie tante per la collaboration!
-
Link al mio mega per la nuova versione Lollipop 5.1 "New UI" (in formato SPFT ... ma che ve lo dico a fa' ;) )
Dovrebbe sistemare il Bluetooth e l'instabilità dell'NFC.
Se ne deduce che hanno cambiato la baseband, nel caso in cui fosse stabile si potrebbe pensare di estrarla dal pacchetto e farne un pacchetto modem
https://mega.co.nz/#!c4JwnKJY!WdnJeC...RvJGNjcEnCzpjM
-
@all
les jeux sont faits
La nuova UI LL 5.1 funziona perfettamente...anche il BT!
Si tratta, a questo punto, di testare la nuova baseband che riporta la data del 14/07 in tutte le sue sfaccettature, confrontandola con i modem:
1)kk del 9/3
2)Ferrom v.1 (miscellanea di KK Jiayu e zp920+ del 25/07)
3)Ferrom v.2 (miscellanea di KK Jiayu e zp920+ del 25/07)
..che al momento risultano essere gli unici funzionanti (mi riferisco alla fuzionalita' BT per Kit auto vivavoce integrato).
Risultera' dunque utile saggiare e testare in particolare, come da mio post precedente relative caratteristiche...ma siamo a buon punto!
1)intensita' segnale delle 2 slots ed eventuali cadute di linea
2)WIFI
3)GPS
Grazie.
-
@ferrom Anche se non ho possibilità di testare il bt, io attualmente ho tutti i files delle cartelle firmware e mddb della Iocean M6752 del 18.06 sulla rom marsapa v2 e sembra funzionare tutto bene! Il mio è un S3B! adesso scarico quella del 14.07 S3S e provo il modem anche di questa!
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Anche se non ho possibilità di testare il bt, io attualmente ho tutti i files delle cartelle firmware e mddb della Iocean M6752 del 18.06 sulla rom marsapa v2 e sembra funzionare tutto bene! Il mio è un S3B! adesso scarico quella del 14.07 S3S e provo il modem anche di questa!
Bravo...in effetti, se nn usi il BT in macchina, un po' tutti vanno bene...anyway, avere una baseband performante a 360 gradi fa sempre comodo, no?
-
@ferrom Allora, messo il modem S3S del 14.07 e funziona, sempre su S3B e rom Marsapa v2. Comunque, il file modem è uguale a quello dello zopo zp920 mentre i files della cartella mddb sono diversi. Rispetto allo Iocean il segnale gps è diminuito, mentre per il resto sembra uguale! Lo utilizzo qualche giorno e poi ti aggiorno!
-
@ferrom provo la tua v2 anche su rom marsapa poi riferisco adesso flashio;)
@marsapa ottima la tua rom un fulmine grazie mille per il lavoro se devo fare un appunto personale toglierei: l'app youtube, hangouts e play musica che uno si può scegliere ma sono dettagli perchè cancellare queste app dal sistema ci vanno 5 minuti per il resto tutto ok :) ok.
-
Quote:
RISS23
@
ferrom Allora, messo il modem S3S del 14.07 e funziona, sempre su S3B e rom Marsapa v2. Comunque, il file modem è uguale a quello dello zopo zp920 mentre i files della cartella mddb sono diversi. Rispetto allo Iocean il segnale gps è diminuito, mentre per il resto sembra uguale! Lo utilizzo qualche giorno e poi ti aggiorno!
Grazie @RISS23