@becar
Ciao.
Ieri sera ho installato la tua release di MIUI 7 con relativa ultima patch. Quale base band c'è dentro ?
Lo chiedo perchè mi sembra meno reattivo in fase di avvio con la SIM TIM 4G.
Grazie
@becar
Ciao.
Ieri sera ho installato la tua release di MIUI 7 con relativa ultima patch. Quale base band c'è dentro ?
Lo chiedo perchè mi sembra meno reattivo in fase di avvio con la SIM TIM 4G.
Grazie
Ultima modifica di azimut43; 05-01-16 alle 09:26
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
nuccioza (05-01-16)
a chi trova utile questo programma, consiglio di andare nelle sue impostazioni, togliere la spunta da "usa lista integrata" e inserire nel riquadro questo indirizzo (attenzione a maiuscole e minuscole): http ://mira308sw.altervista.org/software/AcXdccLista.txt
salvare e poi clic su scarica lista.
la lista all'indirizzo integrato e' ferma al 2013, a quell'indirizzo viene ancora aggiornata.
la baseband e' quella dell'ultima NewUI del 26/12 : V39.P16
il kernel e' il tedesco 3.10.90 del 31/12
per velocizzare la prima connessione entrare in engineer mode e deselezionare le bande che il vostro/i operatore/i non usa/no.
Ultima modifica di becar; 05-01-16 alle 10:38
Una decina di secondi? Io aggiornato kernel e boot con quelli di @antonioa62 ma ancora 1 minuto per l'aggancio. Avevi fatto qualche settaggio particolare bande o altro per far agganciare il segnale così presto? Una decina di secondi sarebbero più che accettabili
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@becar
Ciao. Sempre sulla tua MIUI. Ho rimosso Titanium da gestione applicazioni e sto cercando di metterne un'altra versione tramite apk.
Anche dopo la rimozione mi chiede se voglio sostituire una varsione già presente nel sistema, rispondo di si ma non si installa.
Qualche suggerimento ?
@antonioantuan, ieri ho installato la tua gnomo v1 funziona molto bene, l'unica cosa che non riesco a visualizzare sono le notifiche delle mail e dei messaggi, mi puoi dare un consiglio grazie
Inviato dal mio JIAYU usando Androidiani App
@nuccioza non saprei.
prova con un file manager con permessi di root (per esempio ES file explorer che trovi nella rom) a eliminare l'apk anche in /system/vendor/operator/app.
nuccioza (05-01-16)
Ho installato la Rom S3S 20150813-105957 con TWRP 2.8.4.0 e con le versioni consigliate da Bovirus di GAPPS, Supersu, Busybox e Patch Stagefright.
Il tutto è andato a buon fine e il Guerrino funziona bene ma TWRP si rifiuta di farmi la Wipe cache e la Wipe Dalvik cache con i seguenti errori segnalati in rosso: "Unable to find partition size for '/misc'" - "Unable to set emmc bootloader message".
Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere?
Titanium mi dice che la Rom di sistema di 1,33 GB ha solo 60,9 Mb liberi e ho restorato appena metà applicazioni rispetto a prima, come posso liberare o aumentare questo spazio o predisporre il trasferimento di alcune App sulla SD?
Grazie a chi riesce ad aiutarmi...
@Axelzeta
Quale versoone è la TWRP 2.8.4.0 (chi è l'autore)?
Lo spazio della partizione SYSTEM non ha relazione con le app che vengono installate nella partizione USERDATA che è espansa al massimo della ROM.
Axelzeta (05-01-16)
2016, l'anno della MIUI
qui ce n'e' un'altra appena sfornata:
MIUI ??? Jiayu S3 ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru
fino a questa sera io non tempo di provarla, quindi non chiedetemi nulla.