Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Anche io da etotalk, quello @1,2GHz però ahimè, allo stesso prezzo a cui ora vendono quello a 1,5 che non era ancora disponibile.
Ordinato nella notte tra un giovedì e un venerdì, il lunedì mattina successivo mi ha citofonato DHL. E per ciò che ti cruccia è andato tutto liscio!
Confermo quanto ha scritto crow610. L'ulteriore opzione che ha scritto lui è in Service: "Send it as a Gift", oltre a quella che ti ho quotato.
Se non lo avessi notato, la descrizione dei checkbox sono link a pagine che danno una breve spiegazione dove dicono che in questo modo è più facile farlo passare come regalo.
Non ho verificato però cosa ci sia scritto in tutti gli incartamenti allegati alla busta, sono pigro!
Se prendi il G4 da etotalk, secondo me puoi levare qualche opzione, tipo Etotalk Mod ROM (5$!) e tutti gli altri service (escluso "Send it as a Gift").
In effetti la Etotalk Mod ROM c'è per altri telefoni, tipo alcuni lenovo se ricordo bene, come puoi vedere andando su software->firmware, ma poi non dicono chiaramente cosa sia.
A quanto ho capito io oltre al fatto che ti rootano il telefono (il G4?), ti ci installano il playstore (che ti puoi procurare in altri modi) e ti installano il Mobileuncle rinominato in etotools e con incona e splash modificati, altro non fanno.