CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 238 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao ti risultaqualche soluzione a questo problema ?
    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non faccio un uso eccessivo, non ho molte applicazioni attive, uso wifi e la connessione dati solo quando serve e non sempre attive per intenderci.

Beh intanto ho notato che la durata della batteria risente molto della stabilita' del segnale per cui se in una zona particolare si hanno dei problemi con un operatore piuttosto che con un altro questo incide.Ad esempio ho provato per qualche giorno la scheda operatore 3 e la batteria mi è durata un po' di piu', quindi l'instabilita' legata alla continua ricerca del segnale sicuramente incide.

Ho provato a seguire pero' il consiglio, letto da qualche parte nel forum della versione basic mi sembra, di far scaricare completamente la batteria e ricaricarla con la presa usb del pc e, con mia grandissima sorpresa, ho notato che la durata è piu' che raddoppiata, da 2 a 5 giorni, con uso moderato ripeto.
    La durata della ricarica è elevata ma sinceramente ne vale la pena.
    Soluzioni definitive no...
    Per la questione della stabilità della rete, avendo avuto prima uno zopo c2 ho seguito la guida/consiglio dove riporta quali bande di rete abilitare e quali no..la guida la troverai nella sezione modding degli zopo e dovrebbe chiamarsi "fix soluzione definitiva 3g e gps"
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Oltretutto, non mi è ancora chiaro il discorso dogana. Per chi ha comprato dalla Cina con furor... ehm... Aliexpress, o simili: vi è arrivato subito senza problemi eccetera? Voglio dire, per me la dogana è una bella incognita, non ho ancora capito né come funziona né come dovrebbe funzionare. C'è chi dice che si paga una percentuale del valore dell'oggetto (qualcun arriva a dire addirittura intorno al 30-40%!!!), nel senso che ti arriva un avviso di dogana dopo che finiscono di smaltire tutti gli oggetti che hanno in sospeso da far passare; c'è chi dice che questi soldi li paghi in posta quando vai a ritirare; c'è chi dice che con DHL le pratiche le sbrigano loro, non perdi tempo e non corri rischi, ti arriva subito e i soldi li paghi direttamente a loro.

Ancora, c'è chi dice che i cellulari sono pacchetti piccoli destinati all'uso privato e non subiscono tasse/ritardi/casini vari. Poi, c'è chi dice che alcuni venditori cinesi non indicano chiaramente il prezzo, o la dogana non si fida del valore indicato (gli smartphone "high-end" cinesi costano meno della metà dei loro "equivalenti" occidentali) e quindi in dogana ne considerano il valore confrontandoli con cellulari che più o meno gli assomigliano, come Galaxy S3 e vari, facendoti pagare molto di più (oltre che dovendo aprire i pacchetti, far arrivare i cellulari con evidenti segni di manomissione e farli rimanere in giacenza mesi a causa della mole della merce che hanno da smaltire) e così via.

Voi che esperienza avete avuto con la dogana? Liscia come l'olio? Gratis? O quanto si paga di più? PErchè se in Cina risparmio 50€ e ne pago 40 di dogana tanto vale rivolgersi in suolo patrio.

E dove sarebbero 'sti negozi che vendono il G4 Advanced con garanzia Italiana? La fanno a chiacchiere o sapete per certo che funziona? Hanno i Jiayu direttamente in magazzino o li fanno arrivare dalla Cina una volta che ordini come faremmo noi?
    Io ho fatto 4 acquisti dalla Cina negli ultimi 2 mesi e:
    - uno zopo c2 platinum da Etotalk - no dogana con DHL
    - uno zopo c2 da Aliexpress - no dogana con DHL
    - 2 jiayu da Aliexpress ma da 2 venditori diversi - entrambi DHL - uno no dogana, l'altro si (circa 25€).
    DHL ha la possibilità di fungere personalmente da dogana quindi i tempi per la consegna sono quelli indicati (5-7 giorni) e se devi pagare tasse, quando vengono a consegnartelo ti fanno pagare (sentivo dire che dovrebbero fare un calcolo sul 20/30% del valore che assegnano alla merce)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Per il problema batteria sto eseguendo questa prova:
    ROM jiayu.es G4A 23/08/13
    No micro SD
    No SIM 1
    SIM 2: Tim
    Dati EDGE
    No 3G, quindi no video chiamate
    No wi-fi
    Illuminazione Auto
    With up, google sync, androidiani
    Uso limitato no chiamate, no GPS,
    Poco wathup e 10 minuti browser

Caricato 100% con caricabatterie in dotazione dopo varie scariche complete
    batterycalibration da PlayStore
    Disconnesso alle 7.00am quindi:
    7.00 100%
    12.00 90%
    14.00 85%

In aggiornamento....
    appena si scarica del tutto, da spento attaccalo al pc e non staccarlo prima che si ricarichi del tutto, e vedrai che noterai una bella differenza

appena si scarica del tutto, da spento attaccalo al pc e non staccarlo prima che si sia ricaricato definitivamente, e vedrai che noterai una bella differenza ...tentare non nuoce !!
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 09:56 - Motivo: Doppio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    - 2 jiayu da Aliexpress ma da 2 venditori diversi - entrambi DHL - uno no dogana, l'altro si (circa 25€).
    DHL ha la possibilità di fungere personalmente da dogana quindi i tempi per la consegna sono quelli indicati (5-7 giorni) e se devi pagare tasse, quando vengono a consegnartelo ti fanno pagare (sentivo dire che dovrebbero fare un calcolo sul 20/30% del valore che assegnano alla merce)
    Rilasciano ricevuta o se li insaccano loro in barba allo Stato Italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Soluzioni definitive no...

Per la questione della stabilità della rete, avendo avuto prima uno zopo c2 ho seguito la guida/consiglio dove riporta quali bande di rete abilitare e quali no..la guida la troverai nella sezione modding degli zopo e dovrebbe chiamarsi "fix soluzione definitiva 3g e gps"
    Ho seguito la guida, ora provo a vedere se noto dei miglioramenti..Grazie

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crow610 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato 2 telefoni da etotalk e non ho avuto problemi di dogana. Da etotalk con l'aggiunta di pochi dollari è possibile farsi spedire il cell con pacco anonimo come regalo e tramite dhl cinese. Pare che con questa configurazione la probabilità che il pacco venga fermato in dogana sia mooooolto bassa
    Cioè intendi l'opzione packaging "No logo No word box" ad un solo dollaro in più? In quel modo, non te lo aprono apposta per vedere cos'è?

Con Etotalk hai usato l'opzione anonima? E la volta che ti è toccata la dogana hai dovuto attendere altro tempo o DHL ti ha solo presentato il conto?
    The dude minds.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Cioè intendi l'opzione packaging "No logo No word box" ad un solo dollaro in più?
    Anche io da etotalk, quello @1,2GHz però ahimè, allo stesso prezzo a cui ora vendono quello a 1,5 che non era ancora disponibile.
    Ordinato nella notte tra un giovedì e un venerdì, il lunedì mattina successivo mi ha citofonato DHL. E per ciò che ti cruccia è andato tutto liscio!

Confermo quanto ha scritto crow610. L'ulteriore opzione che ha scritto lui è in Service: "Send it as a Gift", oltre a quella che ti ho quotato.
    Se non lo avessi notato, la descrizione dei checkbox sono link a pagine che danno una breve spiegazione dove dicono che in questo modo è più facile farlo passare come regalo.
    Non ho verificato però cosa ci sia scritto in tutti gli incartamenti allegati alla busta, sono pigro!

Se prendi il G4 da etotalk, secondo me puoi levare qualche opzione, tipo Etotalk Mod ROM (5$!) e tutti gli altri service (escluso "Send it as a Gift").
    In effetti la Etotalk Mod ROM c'è per altri telefoni, tipo alcuni lenovo se ricordo bene, come puoi vedere andando su software->firmware, ma poi non dicono chiaramente cosa sia.
    A quanto ho capito io oltre al fatto che ti rootano il telefono (il G4?), ti ci installano il playstore (che ti puoi procurare in altri modi) e ti installano il Mobileuncle rinominato in etotools e con incona e splash modificati, altro non fanno.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 29-08-13 alle 23:58

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Anche io da etotalk, quello @1,2GHz però ahimè, allo stesso prezzo a cui ora vendono quello a 1,5 che non era ancora disponibile.
    Ordinato nella notte tra un giovedì e un venerdì, il lunedì mattina successivo mi ha citofonato DHL. E per ciò che ti cruccia è andato tutto liscio!

Confermo quanto ha scritto crow610. L'ulteriore opzione che ha scritto lui è in Service: "Send it as a Gift", oltre a quella che ti ho quotato.
    Se non lo avessi notato, la descrizione dei checkbox sono link a pagine che danno una breve spiegazione dove dicono che in questo modo è più facile farlo passare come regalo.
    Non ho verificato però cosa ci sia scritto in tutti gli incartamenti allegati alla busta, sono pigro!

Se prendi il G4 da etotalk, secondo me puoi levare qualche opzione, tipo Etotalk Mod ROM (5$!) e tutti gli altri service (escluso "Send it as a Gift").
    In effetti la Etotalk Mod ROM c'è per altri telefoni, tipo alcuni lenovo se ricordo bene, come puoi vedere andando su software->firmware, ma poi non dicono chiaramente cosa sia.
    A quanto ho capito io oltre al fatto che ti rootano il telefono (il G4?), ti ci installano il playstore (che ti puoi procurare in altri modi) e ti installano il Mobileuncle rinominato in etotools e con incona e splash modificati, altro non fanno.
    Confermo. credo che nella etotalk mod rom oltre a quello che ha elencato Lama, ti tolgano anche le app cinesi, quindi poi non devi stare a romperti le scatole per trovare il sistema di eliminarle da solo, anche se si può. Tuttavia conosco alcuni che per toglierle da soli sono riusciti a brickare il telefono...

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    L'ulteriore opzione che ha scritto lui è in Service: "Send it as a Gift".
    Grazie per l'informazione! Voglio dire, se l'avessi comprato da etotalk avrei tolto tutti gli extra, compreso il pacco anonimo e la confezione regalo. Adesso so che quei due è davvero importante che li includa. Altri, che voi sappiate? Che ne so, il sistema operativo multi-linguaggio? Lo sblocco ed il rooting? La tastiera multi-linguaggio? Sapete di un'opzione che è indispensabile e sanno fare solo loro, o cose simili?

Ah, un'altra cosa. Una volta che scelgo la confezione regalo, posso scegliere la scatola originale invece che quella anonima (tanto è dentro la carta regalo e non si vede)? Non per il dollaro in meno che spendo, ma mi piacerebbe avere la scatola originale JiaYu.
    The dude minds.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Grazie per l'informazione! Voglio dire, se l'avessi comprato da etotalk avrei tolto tutti gli extra, compreso il pacco anonimo e la confezione regalo. Adesso so che quei due è davvero importante che li includa.
    Comunque ovviamente non è garantito che tutto fili liscio.

Altri, che voi sappiate? Che ne so, il sistema operativo multi-linguaggio? Lo sblocco ed il rooting? La tastiera multi-linguaggio? Sapete di un'opzione che è indispensabile e sanno fare solo loro, o cose simili?
    Io penso che dipende solo da quanto ti vuoi sbattere tu e dalla tua esperienza, non penso che non ci sia nulla che possono fare solo loro. Però ripensandoci forse "Etotalk Mod ROM" e "Multi-lang Keyboard" li metterei comunque per avere un apparecchio subito testabile ed utilizzabile.
    Per il resto...gli "Extra parts" e i "Games" li rimuoverei tutti. Gli "Screen Protector" mi hanno detto che sono quelli generici e non quelli originali per il G4, quindi non lo coprono bene tutto e anzi credo che li devi tagliare. Io il learher case lo ho preso e spero che l'uso di questo combinato col fatto che è un gorilla glass tenga lontani i graffi.
    Il cavo usb è compreso, quindi se te ne dovesse servire un altro non lo selezionare dagli extra parts. Poi insomma vedi tu in base alle tue esigenze, chessò magari a te il Desk Charger ti fa comodo.

Ah, un'altra cosa. Una volta che scelgo la confezione regalo, posso scegliere la scatola originale invece che quella anonima (tanto è dentro la carta regalo e non si vede)? Non per il dollaro in meno che spendo, ma mi piacerebbe avere la scatola originale JiaYu.
    Eh no, putroppo no. Anche io sono un "collezionista" di scatole
    La scatola non arriva incartata, ti mettono solo un bigliettino di auguri dentro (guarda il link sull'opzione). Poi non so se sui documenti della spedizione dichiarano che è un regalo e quindi fanno meno storie. So che c'è una franchigia sotto cui non si paga nulla e credo poi un limite entro il quale si paga una quota fissa.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 30-08-13 alle 11:30

Pagina 10 di 238 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio