CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Temi ce ne sono a migliaia, puoi cambiare tutto, ma proprio tutto dal font di caratteri, alle icone, colore dei menu, barra di stato, animazioni d'avvio, lock screen, barra delle notifiche ecc ecc ecc...praticamente tutto.
    In più hai un maggior numero di opzioni nei vari menu, aggiornamenti settimanali , per la batteria non saprei, la rom stock l'ho tenuta si e no 2 ore, vengo da cyanogenmod e vedere il menu standard di android mi deprime alquanto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ecco uno shot delle impostazionoi bandmode.. Naturalmente sono per la sim dove hai attivato la connessione dati. Per la seconda se l'ha usi imposterai solo le bande gsm
    Con emulatore non riesco a trovare come si cambiano gli MTU , ho provato a flasharla da Recovery con l' app. Jiayu ma non mi riesce mi da errore , ho settato gli MTU uno per uno ma appena spengo il cellulare mi ritornano come prima , ho visto la guida di intelside ma non riesco ad applicarla se si potesse fare una guida passo passo sarebbe una meraviglia , grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Temi ce ne sono a migliaia, puoi cambiare tutto, ma proprio tutto dal font di caratteri, alle icone, colore dei menu, barra di stato, animazioni d'avvio, lock screen, barra delle notifiche ecc ecc ecc...praticamente tutto.
    In più hai un maggior numero di opzioni nei vari menu, aggiornamenti settimanali , per la batteria non saprei, la rom stock l'ho tenuta si e no 2 ore, vengo da cyanogenmod e vedere il menu standard di android mi deprime alquanto.
    I temi vanno a gusti... A me ad esempio non piacciono i temi simil clementoni
    La russa che ho io (e che qui molti hanno) non è stock, però è affidabilissima, stabile come poche
    CM ce l'ho sul nexus

Leggevo su un furum che un utente aveva avuto problemi con le notifiche con le nuove miui... Quindi vorrei una rom affidabile e senza problemi "stupidi"

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Con emulatore non riesco a trovare come si cambiano gli MTU , ho provato a flasharla da Recovery con l' app. Jiayu ma non mi riesce mi da errore , ho settato gli MTU uno per uno ma appena spengo il cellulare mi ritornano come prima , ho visto la guida di intelside ma non riesco ad applicarla se si potesse fare una guida passo passo sarebbe una meraviglia , grazie
    No aspetta.. Credo ci sia un po di confusione..
    Allora..tra le varie ottimizzazioni che intel descriveva c'era il settaggio del valore mtu per ottimizzare la connessione a internet. Tale ottimizzazione veniva fatta scrivendo un file il cui testo sempre intel metteva in evidenza. Tale file va poi salvato in una cartella di sistema e riavviato il cell. Ti rimando sempre al suo post. Il terminale serve solo a verificate tale opzionre non ad impostarla.
    Cosa flashi da recoveri? Dove provi ad impostarla? Magari mi son perso qualche post..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il comando lo dai da emulatore terminale.. Se nn presente, non ricordo se nella spagnola c'è, lo scarichi dal play.
    Il fatto che ti vada solo in E non centra niente con l'mtu. Una è legata al segnale e alle frequenze l'altro, l'mtu, fa parte della lingua usata per dialogare in Internet che sia Wi-Fi o 3G oppure ti riferisci alla guida per le frequenze da impostare?
    Si ho visto il post di intelside , ma non è specificato come inserirlo nelle cartelle di sistema , e nemmeno come farlo ( io non sono un grande esperto) , ho scaricato la baseband che ha postato nel suo trhed , ho zip prato il tutto e ho messo nella memoria del telefono il file , però quando cerco di installarlo dopo alcuni secondi si ferma , e non so più cosa fare

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Si ho visto il post di intelside , ma non è specificato come inserirlo nelle cartelle di sistema , e nemmeno come farlo ( io non sono un grande esperto) , ho scaricato la baseband che ha postato nel suo trhed , ho zip prato il tutto e ho messo nella memoria del telefono il file , però quando cerco di installarlo dopo alcuni secondi si ferma , e non so più cosa fare
    Riporto le parole di intel o quasi:
    1. Scaricare dal market RootExplorer (va bene in alternativa qualsiasi file browser con i permessi di root)
    2. Andare nel percorso \system\etc\init.d
    3. Creare un file chiamato 09_mtu_config
    4. Incollare il seguente testo nel file appena creato:
    #!/system/bin/sh

sleep 5
    ifconfig ccmni0 mtu 1410
    ifconfig ccmni1 mtu 1410
    ifconfig ccmni2 mtu 1410
    sleep 10
    ifconfig wlan0 mtu 1410
    ifconfig ifb0 mtu 1410
    ifconfig ifb1 mtu 1410
    ifconfig p2p0 mtu 1410
    ifconfig tunl0 mtu 1410
    ifconfig sit0 mtu 1410
    5. Salvare e riavviare il cell, adesso il valore MTU è settato a 1410

Per la baseband:
    1. Scaricare il file.zip dal link dato da intel
    2. SENZA decomprimerlo riavviare in recovery e dalla voce "install custom zip" (può variare da recovery a recovery) selezionare il file scaricato e confermare

Spero di esser stato esauriente..
    Un grazie a intelinside autore e scopritore.. Ed anche a me

8. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

maccn (08-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi capita questo problema: a cellulare spento, quando lo mettete a caricare, si accende la luce rossa di ricarica e compare il simbolo del fulmine nella batteria a pieno schermo. Tempo qualche secondo e poi la luce rossa di ricarica si spegne, lo schermo si spegne per poi riaccendersi, luce di ricarica e display dopo altri 2-3 secondi. Questo lo fa 2 o 3 volte e poi inizia la carica vera e propria. Qualcuno può confermare ?
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riporto le parole di intel o quasi:
    1. Scaricare dal market RootExplorer (va bene in alternativa qualsiasi file browser con i permessi di root)
    2. Andare nel percorso \system\etc\init.d
    3. Creare un file chiamato 09_mtu_config
    4. Incollare il seguente testo nel file appena creato:
    #!/system/bin/sh

sleep 5
    ifconfig ccmni0 mtu 1410
    ifconfig ccmni1 mtu 1410
    ifconfig ccmni2 mtu 1410
    sleep 10
    ifconfig wlan0 mtu 1410
    ifconfig ifb0 mtu 1410
    ifconfig ifb1 mtu 1410
    ifconfig p2p0 mtu 1410
    ifconfig tunl0 mtu 1410
    ifconfig sit0 mtu 1410
    5. Salvare e riavviare il cell, adesso il valore MTU è settato a 1410

Per la baseband:
    1. Scaricare il file.zip dal link dato da intel
    2. SENZA decomprimerlo riavviare in recovery e dalla voce "install custom zip" (può variare da recovery a recovery) selezionare il file scaricato e confermare

Spero di esser stato esauriente..
    Un grazie a intelinside autore e scopritore.. Ed anche a me
    ma dall' engineer mode in connectivity-> cds information c'è un menu MTU configuration con tutti i vari campi da selezionare....è la stessa cosa? non viene piu semplice?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi capita questo problema: a cellulare spento, quando lo mettete a caricare, si accende la luce rossa di ricarica e compare il simbolo del fulmine nella batteria a pieno schermo. Tempo qualche secondo e poi la luce rossa di ricarica si spegne, lo schermo si spegne per poi riaccendersi, luce di ricarica e display dopo altri 2-3 secondi. Questo lo fa 2 o 3 volte e poi inizia la carica vera e propria. Qualcuno può confermare ?
    Guarda, io ho il Basic e lo fa anche a me, ma ho scoperto che dipende da quando inserisci lo spinotto: se lo inserisci appena spento allora fa così, se invece aspetto una decina di secondo dopo che ha fatto una vibrazione (a me la fa dopo lo spegnimento) allora la ricarica parte al primo colpo.
    Prima avevo un'altra rom con la quale dovevo solo aspettare la vibrazione, vedi un po'tu, fai un po' di prove. Spero di esserti stato utile.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    ma dall' engineer mode in connectivity-> cds information c'è un menu MTU configuration con tutti i vari campi da selezionare....è la stessa cosa? non viene piu semplice?
    Serve ad evitare di doverli reinserire ad ogni riavvio.

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio