CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un grazie sicuramente a tutti e due ed anche agli altri , quello che mi rimane complicato e cosa si intende per file , una semplice cartella in cui mettere un foglio word con su scritti tutti i parametri ? ed una volta aperto il file con root Explorer come si inserisce il file nella cartella ? Tramite PC? Lo so magari sono le basi ma purtroppo a me non sono chiare , io ho scaricato il il baseband postato da intelside e sono andato in Recovery con l' app jiayu ho fatto il wipe data ecc . Ho selezionato la baseband ho dato ok con il pulsante di accensione , e poi fatto il robot System , sia con cartella zippata ,che come scaricata ,ma mi da sempre errore , dove ho sbagliato ? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusate se c'è qualche errore

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Un grazie sicuramente a tutti e due ed anche agli altri , quello che mi rimane complicato e cosa si intende per file , una semplice cartella in cui mettere un foglio word con su scritti tutti i parametri ? ed una volta aperto il file con root Explorer come si inserisce il file nella cartella ? Tramite PC? Lo so magari sono le basi ma purtroppo a me non sono chiare , io ho scaricato il il baseband postato da intelside e sono andato in Recovery con l' app jiayu ho fatto il wipe data ecc . Ho selezionato la baseband ho dato ok con il pulsante di accensione , e poi fatto il robot System , sia con cartella zippata ,che come scaricata ,ma mi da sempre errore , dove ho sbagliato ? Grazie
    Mmmmm proprio prime prime queste armi eh?..
    Allora per il baseband ora lascia perdere, se vuoi visto che hai la spagnola metti prima la russa e già avrai miglioramenti.
    Le procedure sono descritte al post:
    #865 e successivi per il passaggio della memoria interna a 2,5GB e si esegue avendo l'ultima ROM spagnola (se non lo hai già fatto)
    #946 e successivi per installare la ROM russa (i link sono presenti qualche post prima..)

Inizia da qua.. Poi eventualmente flashi anche il baseband dello zopo ma solo dopo.. E ricorda che le operazioni cancellano tutto quindi un bel backup è d'obbligo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto perché ieri sera mi è successa una cosa strana!
    Ho ricevuto una notifica, ho preso il telefono (il G4Advanced) per vedere cosa fosse e... sembrava morto... a parte il led delle notifiche che lampeggiava non dava altri segni di vita... Anche premendo i pulsanti fisici non succedeva assolutamente nulla... Visto che ero già a letto ho lasciato perdere...
    Stamattina uguale, morto completamente, nessun segno di vita...
    Non credevo che fosse completamente scarico, ieri l'ho usato pochissimo, giusto una telefonata di un paio di minuti, forse 3, e la batteria ieri mattina era al 45% (per la cronaca a me non da/dava il problema del calo drastico della carica da 45% a 15% o giù di li).
    Ora l'ho messo in carica (un paio di minuti) ma ancora non si accende... a parte il led della carica...
    Aiuto ragazzi che devo fare???
    Aiuto!

Grazie a tutti

Antonio

p.s.: Il telefono non l'ho toccato... è tale e quale come uscito di fabbrica (rom di ottobre) a parte il root effettuato dal rivenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Hai provato a togliere e rimettere la batteria? Senza cavo alimentazione, ovviamente

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si certo, anche aspettando un minutino prima di rimetterla...
    Ora comunque si è acceso e mi da il 16% di carica.
    Spero proprio che il problema sia stato il non essermi accorto della s/carica della batteria....
    Vediamo che succede mo che si carica e nei prossimi giorni.
    Grazie

Antonio

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Si certo, anche aspettando un minutino prima di rimetterla...
    Ora comunque si è acceso e mi da il 16% di carica.
    Spero proprio che il problema sia stato il non essermi accorto della s/carica della batteria....
    Vediamo che succede mo che si carica e nei prossimi giorni.
    Grazie

Antonio
    Credo sia più probabile che sia andata in tilt qualche app che ha continuato a tenere operativo il processore, bloccando tutto il resto, a volte capita. In quei casi, se dopo qualche minuto vedi che non reagisce, prova a tenere premuto per molto tempo (almeno 5 secondi) il pulsante di accensione, se non si riavvia nemmeno così l'unica è togliere la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mmmmm proprio prime prime queste armi eh?..
    Allora per il baseband ora lascia perdere, se vuoi visto che hai la spagnola metti prima la russa e già avrai miglioramenti.
    Le procedure sono descritte al post:
    #865 e successivi per il passaggio della memoria interna a 2,5GB e si esegue avendo l'ultima ROM spagnola (se non lo hai già fatto)
    #946 e successivi per installare la ROM russa (i link sono presenti qualche post prima..)

Inizia da qua.. Poi eventualmente flashi anche il baseband dello zopo ma solo dopo.. E ricorda che le operazioni cancellano tutto quindi un bel backup è d'obbligo..
    Ieri sera ho provato ad installare la twpr e poi la rom russa , ma è stato un casini la twpr non sono riuscito ad aprirla ho provato sia con rom manager che con mobileuncle che mi dava la twpr installata ma non la faceva aprire , dopo molti tentativi sono riuscito ad installare la rom russa , che però mi dava il segnale su una sola sim , e quando entravo in Recovery per installare la baseband mi entrava solo con la Recovery CWM ma non mi installava nulla dopo un paio di ore mi sono arreso , ho reinstallato la rom jiayu di dicembre che mi riconosce tutte e due le sim , e se mi fate una guida passo passo forse riesco ad installare il file di intelside per correggere gli MTU per la baseband , non so cosa fare non si riesce a flashare con Recovery in nessun modo , se avete una soluzione e ben accetta grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Credo sia più probabile che sia andata in tilt qualche app che ha continuato a tenere operativo il processore, bloccando tutto il resto, a volte capita. In quei casi, se dopo qualche minuto vedi che non reagisce, prova a tenere premuto per molto tempo (almeno 5 secondi) il pulsante di accensione, se non si riavvia nemmeno così l'unica è togliere la batteria.
    Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di accensione per diversi secondi, ma era morto...

Ora si sta caricando (moooooltoooooo ma moooooltoooooo lentamente) attaccato alla presa usb del computer...
    E' la prima volta che lo carico tramite usb, e non pensavo ci mettesse tanto! In 4h e 1/2 che è attaccato ha ricaricato la batteria solo al 56% (pant pant che fatica!)! E' normale?

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho provato ad installare la twpr e poi la rom russa , ma è stato un casini la twpr non sono riuscito ad aprirla ho provato sia con rom manager che con mobileuncle che mi dava la twpr installata ma non la faceva aprire , dopo molti tentativi sono riuscito ad installare la rom russa , che però mi dava il segnale su una sola sim , e quando entravo in Recovery per installare la baseband mi entrava solo con la Recovery CWM ma non mi installava nulla dopo un paio di ore mi sono arreso , ho reinstallato la rom jiayu di dicembre che mi riconosce tutte e due le sim , e se mi fate una guida passo passo forse riesco ad installare il file di intelside per correggere gli MTU per la baseband , non so cosa fare non si riesce a flashare con Recovery in nessun modo , se avete una soluzione e ben accetta grazie
    Ciao zero.. Ma di dove sei? Magari mi porti il cell
    Scherzo scherzo..
    Allora se hai l'ultima spagnola do per scontato che hai già aumentato la memoria..
    Quindi adesso tocca alla russa (sti nomi rischiano ambiguità). Ti dico come ho fatto io andando un po a memoria..
    Scarica la twr e mettila nella cartella creata dal programma jiayu.es cartella recovery.
    Lanci l'app jiayu e installi la recovery dalla sezione apposita. Al termine ti chiederà il riavvio. Se hai gia tutti i file necessari, ovvero rom e aggiornamento di di si.
    Al riavvio dovresti trovarti con la twr e poter procedere all'oggiornamento come da guide precedenti..

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio