Ho fatto come m hai consigliato ed è da ben 4ore che non subisce riavvii spontanei.Speriamo duri..
Ciao a tutti, vorrei regalare questo telefono a mia moglie. Secondo la vostra esperienza, è utilizzabile senza starci dietro a perdere l'anima in flash cambi di Rom ecc. Insomma, è possibile semplicemente prenderlo e usarlo? Volevo predere una Zopo G2, ma ho rinunciato vista l'abbondanza di problemi che gli utenti del forum hanno riscontrato.
Salve a tutti,
ho sostituito il touch del mio G4 A,ma non funziona (ovviamente!!!);sul sito Jiaju.es ho trovato questi file: Reparar Firmware T�ctil fallido.(Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España ) non capisco però come effettuare l'installazione del file .bat ....
Riporto la spiegazione in spagnolo:
Reparar Firmware T�ctil fallido
Si ha fallado la instalación del firmware y te has quedado sin el tactil, es decir no te funciona.
Instala la última rom disponible para el G4B, por spflash tool, pon una tarjeta SD,quita la SIM,arranca el teléfono, espera a que se apague la pantalla sola (o pulsa power para bloquear la pantalla) y ejecuta el .BAT que se encuentra dentro de este fichero .ZIP
grazie a tutti
@fantazaro
Ma nelle impostazioni hai le voci per la calibrazione del touchscreen e per l'aggiornamento del firmware?
Se selezioni quest'ultima cosa succede?
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
In che senso hai cambiato il touch? E perché?
E non ti funziona niente o altro?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao,spero davvero che qualcuno possa darmi qualche consiglio prima che rimandi il cellulare indietroAl momento ho due problemi:
1.Il cellulare si riavvia spesso da solo
2.La rete cade completamente se attivo il 3g (i primi giorni non lo faceva,mah!)
Le uniche cose che ho fatto son state installare qualche classica app e aver messo la mia sim Wind nella slot2 dal momento che non ho una microsim.
Avete consigli?Devo forse cambiare rom?
Il cellulare sarebbe perfetto senza questi difetti![]()