CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 238 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevak Visualizza il messaggio
    Ma in effetti io non ho notato nessun cambiamento a livello "segnale"... per fortuna... vuoi che sia la zona vuoi il fatto che con tim ci siano meno problemi, non ho mai avuto problema di ne con 2G ne con 3G...
    Ero molto deluso dalla durata della batteria e quindi mi sono messo a cercare una soluzione... mi son letto un centinaio di post "girando mezzo web"...
    Tra i consigli più quotati c'erano i due che ho segnalato.
    Sta di fatto che ho settato come ho indicato sopra le bande, ho tolto la luminosità automatica e... magia... i consumi sono crollati.
    Erano anni che non riuscivo a far durare una batteria più di 24 ore.

Ciao.
    Imho, la batteria ti dura di più perchè hai tolto la luminosità automatica, che come ho detto qualche post fa tende ad essere troppo alta... Il discorso di disattivare le bande è secondo me ininfluente, dato che puoi togliere tutti i segni di spunta ma lui non disattiva assolutamente niente
    Col mio, utilizzo medio, e comunque come mio solito, quindi smanettamenti medi e tante telefonate, in media 2 ore al giorno, faccio 3 giorni, intesi come 72 ore

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi mettendo la rom spagnola, l'ultima, si può avere 2.5gb come spazio per le applicazioni.
    Ma aggiornando da recovery come si fa ad avere questo spazio ? Traducendo da spagnolo in italiano non si capisce bene come fare. Si parla di formattare la memoria interna ma come ? Io aggiorno la rom da recovery, poi stesso da recovery si deve formattare o al riavvio ?

Qualcuno l'ha fatto già ?
    Grazie dei riscontri!

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettendo la rom spagnola, l'ultima, si può avere 2.5gb come spazio per le applicazioni.
    Ma aggiornando da recovery come si fa ad avere questo spazio ? Traducendo da spagnolo in italiano non si capisce bene come fare. Si parla di formattare la memoria interna ma come ? Io aggiorno la rom da recovery, poi stesso da recovery si deve formattare o al riavvio ?

Qualcuno l'ha fatto già ?
    Grazie dei riscontri!
    Devi prima installare la rom da recovery una volta terminato devi cancellare la memoria del telefono dal menù ripristina dati di fabbrica e quindi cancella memoria telefono.... al riavvio del device avrai i 2,5 gb di memoria... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quindi, scusami per conferma, installo da recovery facendo ovviamente tutti i wipe, al riavvio faccio il ripristino dati di fabbrica e poi devo riavviare prima o cancellare memoria telefono ? E cancellare memoria telefono come ? E' lo stesso menù del ripristino di fabbrica che me lo chiederà ?

Thx

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Devi prima installare la rom da recovery una volta terminato devi cancellare la memoria del telefono dal menù ripristina dati di fabbrica e quindi cancella memoria telefono.... al riavvio del device avrai i 2,5 gb di memoria... ciao

Inviato con Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono un utente nuovo sia del forum che android, sono utente apple da sempre, ho preso un JIAYU G4 per provare android, vi faccio una domando forse stupida, sul cinafonino è installata la versione 4.2.1 modificata dal produttore, è possibile in qualche modo toglierla e installare una versione ufficiale o diversa ?

Grazie...
    Ultima modifica di SectorCB; 12-12-13 alle 10:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

C'è qualche anima buona che mi vuole dare una mano a togliere la versione cinese di android su un JIAYU G4Turbo ho scaricato tutti i file necessari dal sito spagnolo jiayu . es avvero :

- ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001
    - Rom Oficial Jiayu China 20131021-172551 G4T (nel caso di casini)
    - Recovery CWM 6.0.2.8
    - Recovery Oficial G4T
    - Drivers Preloader,CDC...G4T
    - Scatter G4T

Nonostante lavori nel campo informatico, non ho esperienza con Android e non vorrei fare casini, se c'è qualche anima buona che mi vuole dare una mano in privato, gli sarei grato.
    Meglio prevenire che curare dopo aver fatto casini.

Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Installa l'app jiayu, da lì installa la recovery. Poi avvii in ricovero, fai factory reset, e full wipe, poi installi la ROM che hai scelto. Io ti consiglio la miui 3.12.23 di stas2z.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

SectorCB (12-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti ringrazio ada...

Ma allo stato attuale come utente apple da secoli, mi fermo ad installa l'app jiayu...
    factory reset ?? scusa non ripristina di nuovo la versione sul telefono cosi come esce dalla cina ??
    full wipe ???
    installi la rom che hai scelto ??? come ???

Hai presente che ho premuto il tasto ON su un dispositivo android da 1 giorno ???
    Dai fai la brava prendimi per mano prima che lo butto !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi dici anche dove scaricare la miui 3.12.23 di stas2z e perche la consigli ??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

No il factory reset riporta la ROM a zero, e il full wipe toglie altri dati, quando avvii la recovery segui le istruzioni e ti dà la possibilità di selezionare la ROM, che ovviamente hai scaricato nel telefono o nella sd. Altrimenti vedi ci sono anche dei video su youtube che spiegano.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

SectorCB (12-12-13)

Pagina 77 di 238 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio