CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 248 di 344 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ops mi é scappato il dito:non é truffa ok chiamiamola presa per il cu.... o allora ma prendere d'essere felici o accettare un GPS fittizio mi sembra esagerato....restituirlo per far riparare e rivederelo a marzo é ridicolo anche perché nulla cambierebbe. serietà é dire ì limiti del prodotto io faccio casi quando vendo perché sono corretto e mi piace esserlo

Inviato dal mio JY-G4S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lama avrei preso un telefono diverso spendendo anche meno (esempio cubot x6 di mia moglie) con GPS che va da dio un po' piu lent o ma nel mio caso andava meglio quello .

Inviato dal mio JY-G4S

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per dirla tutta nemmeno la Apple ti avverte che il suo iPhone si piega quando lo metti in tasca... Oppure come qualche anno fa che se lo tenevi con la mano sinistra perdeva il segnale... Da questo punto di vista nessuna azienda è seria fino al punto da dirti i propri difetti, sfido a trovarne una che lo faccia. Poi ci sta che uno non rimanga soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato, la volta successiva acquisterà da un produttore diverso.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Baby Droid

Smartphone
    JY-G4S - G4SW 20140416-151450

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate se entro così a gamba tesa .... ma ho un problema con il mio JY-G4S (acquistato a Maggio 2014)

Premetto che è il mio primo Smartphone e alla fine me ne sono trovato contento , anche se non sono riuscito in nessun modo a far funzionare correttamente il GPS (so che i dati all'interno sono cinesi e devono cambiare in EPO)... cmq il mio problema è questo :

10661822_791064700916250_9007545394859243629_o.jpg

Mi funziona per qualche mese finchè non inizia a presentarsi questo messaggio :

"Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo ?"

nel caricamento si ferma allo sblocco tastiera, poi lo schermo diventa scuro e va in re-boot (la batteria si prosciuga e non riesco a capire cosa sia !!!)

Già mi è successo una volta , e grazie a voi e alla recovery , ho cancellato tutti i dati utente ... ripristinandolo.

Ma stanotte mi è successo di nuovo ... e meno male che avevo un back-up realizzato ad Agosto , e sono riuscito a riprenderlo con la restore... ma non credo che posso continuare così ... o è normale ???

Grazie a tutti voi e ai vostri preziosi consigli !

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    il concetto non cambia sei vuoi fare ocato gioca pure ma il fatto non cambia

Inviato dal mio JY-G4S
    Visto che ti piace puntualizzare sui termini che utilizzo scherzosamente, allora provo a dirlo in altri termini
    La parola truffa ha un significato ben preciso, e NON si sposa col difetto del telefono
    Io ho sempre detto che TUTTI i sensori di questo telefono sono di infima qualità, ma non dico che mi hanno truffato, perchè nessuno mi ha assicurato che sarebbero stati di eccellente precisione, ma dico semplicemente che sono di scarsa qualità, che è il termine formalmente corretto
    Un lettore MP3 che non legge gli mp3 è una truffa, ma se li legge, ma si sente male, allora non è truffa, ma è scarsa qualità

Se il telefono non rispetta le tue aspettative in una o più funzioni, puoi esercitare il diritto di recesso previsto per legge, anzichè dire che ti hanno truffato e tenere il telefono
    Io non l'ho esercitato perchè del GPS del telefono non mi importa niente, lo uso solo per fix di singoli punti (tag di foto etc), e lo fa bene, la navigazione non mi interessa minimamente, quindi per me è un non problema Ma se per qualcuno fosse un problema, lo può tranquillamente restituire appena appurata la scarsa precisione

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Per dirla tutta nemmeno la Apple ti avverte che il suo iPhone si piega quando lo metti in tasca... Oppure come qualche anno fa che se lo tenevi con la mano sinistra perdeva il segnale... Da questo punto di vista nessuna azienda è seria fino al punto da dirti i propri difetti, sfido a trovarne una che lo faccia. Poi ci sta che uno non rimanga soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato, la volta successiva acquisterà da un produttore diverso.
    Quoto, ma gli utenti non vanno a dire che Apple li ha truffati per l'antennagate, il bendgate, etc... Sono semplicemente indici di scarsa progettazione (elettronica nel primo caso e strutturale nel secondo)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

come ho fatto io,dopo jiayu G3,jiayu G4 continuando a non essere soddisfatto a pieno del GPS sono andato su xiaomi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

un prodotto può essere delicato e come tale va usato, può essere difettoso e tale difetto deve essere corretto se si è seri se seri non si è cai vagan a davia i pé

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se uno cerca questo livello di serietà però ha sbagliato proprio in partenza a cercarla in un marchio cinese economico... È come comprare dal venditore ambulante sotto casa e rimanere delusi perché non fornisce assistenza..
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato il cellulare in questione e mi chiedevo se è abilitato alla connessione 4g, oppure se non fosse, c'è qualche modo per abilitarlo (es: aggiornamento software android)?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaddy3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato il cellulare in questione e mi chiedevo se è abilitato alla connessione 4g, oppure se non fosse, c'è qualche modo per abilitarlo (es: aggiornamento software android)?
    Manca proprio l'hardware necessario al 4G, quindi niente da fare
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 248 di 344 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio