Per il 4g serve un apposito modulo hardware nello smartphone, non è una questione software, quindi non si può fare niente.
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Per il 4g serve un apposito modulo hardware nello smartphone, non è una questione software, quindi non si può fare niente.
Esatto. Sugo di fagioli umani
non sono mai stato e mai sarò uno che etichetta quindi non associo cinese a persona non seria o oggetto pessimo.....il recesso? 1000sbattimenti per cosa? per non rivedere il grano? ormai c'è l'ho e me lo tengo anche perché tutto il resto è ok e mi soddisfa alla Ho recuperato la vecchia antenna GPS che usavo ai tempi del n70 e fortunatamente funziona. Non è truffa bene é presa per i fondelli così va meglio??? ma come mai tua sta ansia di difendere sti produttori?
Inviato dal mio JY-G4S
Rispondendo per me, non ho mai difeso nessuno, anzi, su questo forum sono stato criticato perchè mi sono permesso di dire che dopo che avevano messo componenti hardware di fascia alta (ram e cpu) si sono persi per tre led dietro i pulsanti soft touch, oppure perchè ho detto che ha dei sensori di pessima qualità... Quindi, credo che più che difensore, potrebbero definirmi molto critico
Ma d'altronde mi piace anche chiamare le cose col loro nome, anche perchè per deformazione professionale so cosa succede nell'attribuire appellativi impropri, quindi con "truffa" chiamo le truffe, non i telefoni di scarsa qualità
Non chiamano truffa la Apple che a 800 euro vende hardware da 200 euro, e dovremmo chiamare truffa un ricevitore GPS che funziona bene finchè il telefono è fermo, e si perde non appena ci si muove?
Ovviamente, si parla, ognuno è libero di usare gli appellativi che preferisce, ed è libero di tenere o meno un telefono che non rispetta le aspettative, e così via
Se io avessi acquistato il telefono con la priorità del GPS, dopo un giorno l'avrei rispedito indietro, perchè non fa al mio caso... Ma siccome della navigazione GPS non mi importa niente, ma le altre caratteristiche mi stanno bene, ecco che l'ho tenuto![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
mebitek (15-10-14)
Bene come dire...lo chiameranno truffa tutti quelli a cui non funziona per nulla, anche da fermi... e son diverse persone leggendo qui ed in altri forum.Il mio da fermo mi segnala anche a 150/200 metri da dove effettivamente mitrovo.
Il reso, in cina, si sa essere particolarmente complicato ed oneroso. Leggendo in rete le esperienze altrui sono estremamnete negative ( chi ha spedito e dopo mesi ha ricevuto il telefono nelle medesime condizioni, chi ha ricevuto un'offerta economica pari al 50% del costo dell'oggetto ecc.ecc.)quindi non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di provare anche perchè ribadiscoil telefono per il resto mi piace ed anche molto.
Il discorso Apple o Samsung è di una banalità esagerata: oltre che uno standard qualitativo indubbiamente superiore a quello dei nostri amici cinesi,paghiamo anche tutta la pubblicità ed il fatto che l'oggetto divenuto di moda venga pagato molto più del suo effettivo valore, come succede per il vestiario ecc.
Parlando col cinesino che nel suo negozio ripara i telefonini, si sice entusiasta di come gli schemi Sansung si spacchino facilmente
e comunque (spero)
BUON CINAFONINO A TUTTI
@schultz972 hai provato le soluzioni hardware, ci sono un sacco dì guide su internet
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
Jiayu JY-G4S
Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0
soluzioni hardware????? per me é cinese(ahahah) mi attaccherò ad un ricevitore GPS Bluetooth ma eventuali altre e più comode soluzioni/consigli son ben accette!!!!
Inviato dal mio JY-G4S
Devi solo provare a metter un foglietto dì rame adesivo nella back cover. Guarda un Po dì video ci sono un sacco dì soluzioni anche fantasiose per tutti i modelli mtk che hanno tutti lo stesso problema. Magari uniti alla soluzione software il GPS diventa utilizzabile.
P.s. io sto aspettando che mi arrivi il g4s dalla Cina. So bene anche che potrebbe arrivarmi già rotto, difettoso ma so bene cosa ho comprato per 137 euro.
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
Ultima modifica di mebitek; 15-10-14 alle 17:48
Jiayu JY-G4S
Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0
Bene grazie del suggerimento proverò a fare una ricerca
@schultz972 ho appena provato un metodo sul mio HTC Desire X (ho smontato il cel, la protezzione della batteria e applcato due striscioline di carta stagnola sull'antenna gps).
Dentro casa non mi trovava nemmeno un satellite (test con GPS Test) mentre ora li trova.
Penso quindi che come soluzione potebbe funzionare tranquillamnete anche sull'jiayu.
ternibad (15-10-14)
interessante