CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 175 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Recensione in francese
    Secondo me è un esemplare di pre-produzione della versione 2GB, infatti mancano i connettori all'antenna nfc e di solito sopra quei buchini ci mettono il bollino QC Passed.
    Che sia da 2GB lo confermano pure le videate del test antutu (che si conferma sopra i 41K punti).
    La ROM è pure "vecchia": è dell'8 gennaio mentre l'ultima è del 17.

Per chi c'avesse voglia e modo di ascoltare l'audio (io non posso) sarebbe utile cercare di capire le considerazioni sull'altoparlante, sulla ricezione, sulla durata della batteria... insomma quanto può essere utile.

Per chi non c'avesse voglia di sorbirsela invece, riporto pro e contro
    pro: schermo da 5,5 pollici con gorilla glass 3 (buona qualità complessiva)
    CPU 8 core molto potente
    dual sim in tutte le modalità 2G 3G e 4G
    fotocamere di buona qualità, anche l'anteriore
    android 4.4.4 (vabbé, sappiamo sia previsto il rilascio della lollypop, ma cmq questa è l'ultima versione disponibile)
    batteria da 3000 mah
    contro: attention aux dispos (attenzione al rinfresco, che vorrà dire? parla del calore del terminale o degli aggiornamenti dubbi?)
    dubbi sull'aggiornamento a lollypop (è stato annunciato ma non sembra esserci nulla in giro per ora)

mah, se veramente esce l'aggiornamento (stabile) alla lollypop, questi "contro" crollano clamorosamente. Inoltre non sono stati trovati altri "contro" ... che sia un terminale perfetto?

PS: oggi arriva il telefono alla redazione di gizchina.com che è un po' più affidabile, tra un paio di giorni penso ci sarà la rece (oggi al limite l'unboxing)
    Ultima modifica di metrino; 26-01-15 alle 10:05

2.  

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Non ce la faccio più, il traduttore di google fa pena.
    secondo voi come si interpreta questo post?
    link post originale

risultato di google translate (high equipped-version è quasi sicuramente la versione Advanced):
    Thank you for your attention!

After a weekend of continuous fighting day and night, the first half part of the shipment has been completed, we plan to work today to complete the delivery of the first good domain S3 pre-orders, the first user knows!

High-equipped version of the current software is basically OK, to be confirmed after 3GB chip delivery time on sale, the specific time to wait for confirmation. Suppliers are expected delivery time based end or early next month, we will open the sale of about 10 days in advance to confirm arrival time after, please pay attention to the user knows.

Other news about the high version of the channel were spread unofficial comments, please formal announcement official forum prevail.
    La prima parte è chiara: dopo un week-end di lavoro giorno e notte, sono riusciti a consegnare metà degli S3 ordinati.
    La parte sulla versione da 3GB non mi è chiara invece. Stanno forse aspettando che gli consegnino i chip di memoria? o non sono sicuri di quando partono a produrli visto che devono finire di evadere ancora gli ordini dell'S3 basic?
    Terza parte: lasciate stare le voci che circolano circa la versione Advanced , seguite gli annunci formali diffusi sul forum ufficiale.

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

si sembrerebbe porprio di problemi di consegna di chip

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo staff di ejiayu.it mi ha risposto all'e-mail, ecco il suo contenuto:

Salve,
    le confermo che il magazzino evaderà gli ordini a partire dal giorno 29 gennaio, riceverà una mail informativa ad avvenuta spedizione, grazie.
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Piaesse; 26-01-15 alle 12:14

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto all'e-mail, ecco qui lo screen:Schermata 2015-01-26 alle 12.08.37.jpg
    Evidentemente pure loro stanno per ricevere la merce in questi giorni proprio come altri venditori. Il tempo di scartare, controllare, impacchettare e via.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi facendo un brevissimo calcolo, dovrebbe arrivare tra il 2-3 Febbraio, dai che presto vi beccate il video unboxing altra cosa iniziate a dirmi cosa vorreste vedere nella futura recensione che farò ovviamente dopo qualche ciclo di batteria.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Grande!!!
    Beh le prime cose che mi vengono in mente sono quelle su cui in giro si avanzano delle perplessità:
    1. durata della batteria (fai magari uno screenshot delle statistiche di android)
    2. stabilità del segnale telefonico (in questo caso l'ideale è vedere cosa succede quando ad esempio si viaggia in macchina, in treno o in metro, dove ci sono continui cambi da una cella all'altra)
    3. Rimbombi e volume degli altoparlanti (verificando se cambia a stare a faccia in giù/in su)
    4. efficacia del secondo microfono per la riduzione dei rumori (test telefonata in ambiente rumoroso, ad esempio per strada, ripetendo se possibile la cosa dopo disattivazione del secondo microfono)
    5. se sia vero che i video registrati vanno un po' a scatti
    6. se sia vero che il display è oleofobico (per valutare se vada usata o meno una pellicola protettiva aggiuntiva al gorilla glass)
    7. se ci sia da qualche parte una impostazione che faccia riferimento a un qualche HALL sensor

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ah e se per caso ce lo slow motion che ho sentito parlare sarebbe figo in hd xD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Grande!!!
    Beh le prime cose che mi vengono in mente sono quelle su cui in giro si avanzano delle perplessità:
    1. durata della batteria (fai magari uno screenshot delle statistiche di android)
    2. stabilità del segnale telefonico (in questo caso l'ideale è vedere cosa succede quando ad esempio si viaggia in macchina, in treno o in metro, dove ci sono continui cambi da una cella all'altra)
    3. Rimbombi e volume degli altoparlanti (verificando se cambia a stare a faccia in giù/in su)
    4. efficacia del secondo microfono per la riduzione dei rumori (test telefonata in ambiente rumoroso, ad esempio per strada, ripetendo se possibile la cosa dopo disattivazione del secondo microfono)
    5. se sia vero che i video registrati vanno un po' a scatti
    6. se sia vero che il display è oleofobico (per valutare se vada usata o meno una pellicola protettiva aggiuntiva al gorilla glass)
    7. se ci sia da qualche parte una impostazione che faccia riferimento a un qualche HALL sensor
    Eseguirò tutti questi test e ve ne parlerò nella recensione.
    *Ma l'hall sensor, non è il sensore di prossimità? Su qualche impostazione dedicata ho qualche dubbio, vedremo.

Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    ah e se per caso ce lo slow motion che ho sentito parlare sarebbe figo in hd xD
    Credo che mi soffermerò particolarmente a parlare del comparto fotografico e video.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che suddividerò la recensione in questo modo:

- Breve panoramica sulle dimensioni e scheda tecnica del terminale;
    - Segnale telefonico;
    - Partizione della memoria;
    - Display (colori, angolazione della visuale, oleofobicità);
    - Speakers e capsula (volume, qualità generica);
    - Fotocamera (qualità foto, video e le loro corrispettive impostazioni);
    - Test Antutu e metterò alla prova le prestazioni con qualche gioco (Real Racing 3 o Asphalt 8);
    - Browsing test;
    - Prova di qualche app come: Facebook, Mail...
    - Prova OTG;
    - Durata della batteria.

Se ci sono altre cose, segnalate pure che aggiungerò alla lista

Pagina 25 di 175 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio