Recensione in francese
Secondo me è un esemplare di pre-produzione della versione 2GB, infatti mancano i connettori all'antenna nfc e di solito sopra quei buchini ci mettono il bollino QC Passed.
Che sia da 2GB lo confermano pure le videate del test antutu (che si conferma sopra i 41K punti).
La ROM è pure "vecchia": è dell'8 gennaio mentre l'ultima è del 17.
Per chi c'avesse voglia e modo di ascoltare l'audio (io non posso) sarebbe utile cercare di capire le considerazioni sull'altoparlante, sulla ricezione, sulla durata della batteria... insomma quanto può essere utile.
Per chi non c'avesse voglia di sorbirsela invece, riporto pro e contro
pro: schermo da 5,5 pollici con gorilla glass 3 (buona qualità complessiva)
CPU 8 core molto potente
dual sim in tutte le modalità 2G 3G e 4G
fotocamere di buona qualità, anche l'anteriore
android 4.4.4 (vabbé, sappiamo sia previsto il rilascio della lollypop, ma cmq questa è l'ultima versione disponibile)
batteria da 3000 mah
contro: attention aux dispos (attenzione al rinfresco, che vorrà dire? parla del calore del terminale o degli aggiornamenti dubbi?)
dubbi sull'aggiornamento a lollypop (è stato annunciato ma non sembra esserci nulla in giro per ora)
mah, se veramente esce l'aggiornamento (stabile) alla lollypop, questi "contro" crollano clamorosamente. Inoltre non sono stati trovati altri "contro" ... che sia un terminale perfetto?
PS: oggi arriva il telefono alla redazione di gizchina.com che è un po' più affidabile, tra un paio di giorni penso ci sarà la rece (oggi al limite l'unboxing)