Appena installata l'app ufficiale my190. Beh, che dire...fa il suo dovere, mi sembra precisa e, non la trovo così lenta, neanche sotto 3g...
Mi aspettavo molto peggio...per ora posso dirmi soddisfatto...
Appena installata l'app ufficiale my190. Beh, che dire...fa il suo dovere, mi sembra precisa e, non la trovo così lenta, neanche sotto 3g...
Mi aspettavo molto peggio...per ora posso dirmi soddisfatto...
Originariamente inviato da paolov
Io dicevo in generale non su questa app in particolare...
su android è una buona cosa essere cauti con le autorizzazioni, ma non bisogna nemmeno essere paranoici!
i permessi richiesti dall'app in questo caso sono coerenti con le funzioni offerte, e si può sempre chiedere chiarimenti direttamente a chi l'ha sviluppata.
Poi si tratta anche di valutare la reputazione dello sviluppatore... in particolare 190 mobile è nata proprio su questo forum!
Ovviamente un'app non ufficiale non può dare garanzia della totale sicurezza dei dati degli utenti, per questo l'applicazione 190 Mobile non è più disponibile sul Market, ma ciò non significa che il suo utilizzo non sia totalmente sicuro. basta ad esempio monitorare il traffico con uno sniffer...
È ancora nel market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Continua però ad essere aggiornata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perchè per il contratto stipulato tra lo sviluppatore e Google, se l'app viene rimossa dallo sviluppatore stesso, gli utenti che l'hanno scaricata e soprattutto acquistata, hanno ancora diritto ad avere supporto da parte dello sviluppatore (che volendo può ancora pubblicare aggiornamenti).
...perciò una decisione contrattuale?..ma chi tra sviluppatore e google ha deciso di toglierla dal market, per quali motivi e perchè questa "selezione" della visualizzazione del market ...sono domande da porre eventualmente allo sviluppatore stesso, però non riesco a trovare la combinazione logica di una decisione simile...ci sono molte cose che non so probabilmente!!!![]()