e cosa devo settare ? ho Roaming Dati(disattivo) Usa pacchetto dati(flaggato) profili (3) Modalita rete(automatica)
e cosa devo settare ? ho Roaming Dati(disattivo) Usa pacchetto dati(flaggato) profili (3) Modalita rete(automatica)
Se metto solo GSM va in roaming perchè ?
Perchè tu hai una sim 3.
Tale operatore ha solo una rete 3g e non 2g. Così vai in roaming su TIM e ti sdraia il credito, temo. Tutto il mio castello sul 2g a questo punto crolla.
Mi dispiace
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Si ho una scheda 3.
Non mi puoi appendere così ... Come faccio ? cioè ORa sto verificando un pò le info della batteria ... Display 42% prima era al 28% ( con luminosità automatica) sistama operativo andorid 20% chiamate 12% sistema android 8% ... :S è la batteria è al 78% ... 3h e 39 minuti
Ragazzi
eh l'ho capito che è normale ... volevo sapere come faccio a gestire e magari a migliorare un pò la batteria
luminosità manuale e bassa, riduci i tempi di spegnimento schermo, sfondo nero, usa meno widget possibili, 2g (ma aimè non puoi), sincronizza solo quello ce ti serve, se hai una rete wifi usa quella, poi dovresti congelare applicazioni che si attivano e non usi, ma qui è un passo ulteriore
quanto ti dura così la batteria?
Se lo ricarichi la note e la sera dopo riesci ad avere ancora una buona scorta (30%) potrebbe essere ottimale anche per un uso più spinto
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM