Magari. Clavicola fratturata nell'uscita di domenica scorsa...
Inviato dal mio GT-N7100
Hola
Ma hai abilitato il gps ?
inviato con GT-I8150 CM10.1 b3
Suggerisco ad andrefly di cercare di capire se il GPS prende, il problema non sembra riguardare Runtastic. Grazie per la collaborazione
Ragazzi, ho scaricato la visione pro di rumtastic grazie a app of the day, ora però ho cambiato telefono e non mi ha riconosciuto il fatto che avessi la versione pro (anche se mi ero già registrato e ho provato a riaccedere con lo stesso account)..qualcono mi a suggerire una soluzione?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
Scaricare app su app of day o simili e' diverso da acquistare realmente l'app.
Non hai diritto ad aggiornamenti o a riscaricare quindi se davvero ti serve runtastic compralo.
Merita i pochi euro che costa.
Piuttosto aspetta le offerte che fanno ogni tanto a prezzo ribassato direttamente su play.
Il mio SII "non digerisce"Runtastic Road Bike
a volte ho problemi a visualizzare la Mappa e oggi in 1 ora e Mezza ha consumato il 60% di Batteria! (era la prima volta che usavo Road Bike)
Con Runtastic "Classico" o MTB tutto funziona perfettamente...a questo punto aspetto una versione "più matura" del Road Bike.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Salve a tutti,ho scaricato da app del giorno gratis runtastic mountain bike pro(nella didascalia diceva che era la pro e c'era anche il prezzo 4,99 depennato)ho inserito nelle impostazioni il codice ma quando ho aperto l'app non ho visto la scritta pro.Forse non lo è???grazie per le eventuali risposte.