
Originariamente inviato da
MLSTN
Ciao. Sto cercando se su Android è possibile visualizzare con qualche applicazione i film dvd (e magari anche blueray) direttamente da file .iso. Per rendere conveniente la cosa ovviamente deve essere in grado di riprodurre file dalla rete (in pratica il device con android dovrebbe collegarsi sulla rete di casa e permettere la riproduzione di DVD che si trovano salvati su un NAS o Server o computer di casa).
Preciso (per evitare risposte ignoranti) che anche se .iso è un semplice contenitore di file è possibile riprodurre il dvd direttamente dal file .iso con molteplici hd multimediali e programmi per windows e linux (un esempio su tutti VLC), senza che vi sia bisogno di emulare un'unità disco.
In caso non ve ne siano di app che lo facciano ancora ho notato che VLC per android è in sviluppo e mi interessava capire a che punto dello sviluppo è e, sopratutto, se sarà castrato o completo come la versione desktop.