a cosa serve\cosa fa ILWT Tools?? posso disistallarla? un THANKS a chi mi risponde!!
a cosa serve\cosa fa ILWT Tools?? posso disistallarla? un THANKS a chi mi risponde!!
Cercando in google,trovi questa discussione in XDA che ti spiega tutto, basta solo conoscere un minimo di inglese.
[APP][Nov 12] ILWT Tools alpha-4: GUI/Installer for ILWT OC Daemon - xda-developers
In pratica è un tool che serve a gestire il ILWT OC Daemon, che sarebbe un servizio atto a gestire la CPU senza che sia a farlo un'applicazione che, essendo tale, potrebbe causare dei lag girando essa grazie alla stessa CPU.
Più o meno questo è ciò che ho compreso.![]()
Ultima modifica di Cina11; 07-02-12 alle 21:33
non ho capito na mazzo..
Allora, partiamo dal principio, sul tuo telefono hai installato una ROM differente da quella stock?Se si, è probabile che chi l'ha cucinata, abbia implementato anche questo servizio che serve a gestire la CPU del tuo telefono, nello specifico la frequenza a cui lavora in differenti situazioni in modo che tu possa risparmiare batteria.
Forse, ma questo non lo so, viene implementata anche dal produttore del tuo telefono che non so quale sia, in ogni caso non credo proprio che ti convenga toglierlo, se c'è un motivo c'è.
Ultima modifica di Cina11; 09-02-12 alle 19:22
mat72 (09-02-12)
perfetto grazie mille!![]()