Nella versione pro, si apre la stazione radio con cui vogliamo svegliarci, premiano la prima icona in alto a destra (3 punti e 3 righe) e scegliamo Programma sveglia.
Il percorso non mi sembra così tortuoso.
Nella versione pro, si apre la stazione radio con cui vogliamo svegliarci, premiano la prima icona in alto a destra (3 punti e 3 righe) e scegliamo Programma sveglia.
Il percorso non mi sembra così tortuoso.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ma scusate ragazzi quest'applicazione fa pena in confronto a Radio sveglia per iphone, non è una radiosveglia ma un allarme radio, non ha lo sleep mode non ha il volume crescente cose fondamentali di una radio sveglia. O ho installato l'applicazione sbagliata oppure ho ragione. Saluti.
Si forse vi è un pò di confusione.
Questa è un'app. per ascoltare le radio in streaming, (ed in questa utilità non ha pari) poi tra le sue opzioni vi è anche la possibilità si accendersi ad un determinato orario, ma ha non l'arroganza di considerarsi come una radio sveglia in primis.
Per quel tipo di funzione sicuramente esisteranno altre applicazioni, ma non saprei consigliare visto che io adopero la sveglia natia di Htc.
...finalmente qualcuno che mi da ragione
Quindi la domanda è da riformulare:
Chi conosce una buona radiosveglia alla pari di quella per iphone sviluppata da EnSight Media?
Ok... mi rispondo da solo, ho provato ALARMDROID gratuita ma c'è anche la versione a pagamento la PRO.
Ha tutto quello che serve, impostazione dell'ora, dei giorni della settimana, snooze ogni tot minuti, possibilità di impostare mp3, playlist o strem radio, volume crescente e tante altre impostazioni che non ho ancora visto.
Spero di esser stato di aiuto.
Ciao michiruns, c'è TuneIn Radio 5.1 che potrebbe fare al caso tuo. Non l'ho provata, ma dovrebbe funzionare bene e offrirti la funzionalità da te richiesta. Se la provi, posta le tue impressioni, potrebbero essere utili ad altri. Ciao.
Oooops! Mi scuso, non avevo fatto caso che precedentemente fosse stata già segnalata.
Ultima modifica di Riff; 18-02-12 alle 20:39
Samsung S5830 Galaxy Ace