Puoi usare: sanity
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?
AIUTOOOOOO :o
Ho un Galaxy Next s5570 e vorrei un'applicazione che mi blocca alcune chiamate SENZA che però poi mi segnali la chiamata persa, a meno che non vada io stessa nella lista a guardare. Avevo scaricato un'applicazione (Blocco Chiamata di George Andoid), ma oltre al fatto che cmq faceva il primo squillo, subito dopo mi segnalava la chiamata persa e io invece NON voglio proprio vederla quella chiamata persa. Cosa mi consigliate?! Esiste una diavolo d'applicazione efficace che NON fa squillare il telefono per niente, ma dia subito occupato (meglio se spento) e NON mi notifichi alcuna chiamata se non la vado a cercare io nella lista, SMS COMPRESI?!!! AIUTO GRAZIE!
hai letto il mio penultimo post.. ?
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?
Quoto pinopino,
tra i tanti che ho provato, "root call blocker pro" è sicuramente tra i migliori, se non il migliore.
Molto personalizzabile, offre più modi per bloccare le chiamate, se visualizzare l'avviso o meno, ecc. ecc.
Saludos, DrJaCk
----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
Se a qualcosa ti è servito,
un Thanks è più che gradito!
----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------
Muffy, come ti sei trovata per quanto riguarda gli SMS? Io non riesco a bloccare quelli promozionali della TIM.
prova SPC, la trovi nel market ed è gratuita.
Per i numeri che imposti, blocca sia chiamate che sms e non li rende visibili se non all'interno dei propri log
Anche le chiamate e gli sms che mandi ai numeri bloccati vanno nella lista speciale e non sono normalmente visibili
ciao avevo il tuo stesso problema e ho un samsung gtS 5570 ho scaricato l'app. mr number gratis e se la setti bene non vedi né il primo squillo nè chi ti ha chiamato, idem per i messagggi, quel numero per il tuo cellulare sarà come non fosse mai esistito.... Avevo uno che mi perseguitava dopo averlo lasciato, mi squillava tipo 10 volte al giorno.... ora i suoi squilli non li vedo neppure...