Ragazzi mi potete dire che cosa mi serve per avere la sintesi vocale sul dispositivo segnalato?
Mi serve per mia moglie che ha problemi alla vista.
Grazie
Ragazzi mi potete dire che cosa mi serve per avere la sintesi vocale sul dispositivo segnalato?
Mi serve per mia moglie che ha problemi alla vista.
Grazie
Svox «legge» sms, mail, ebook e documenti pdf.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Mi serve che legga anche la rubrica telefonica per chiamare e sapere chi chiama.
Al momento sto provando Voice control (test) e TalkBack, dunque mi serve un'applicazione che abbia tutte le funzioni possibili.
Una cosa vorrei capire visto che il mondo delle applicazioni non le conosco bene, ossia il costo che vedo per esempio nel caso da te segnalato SVoxs viene 2,99 e Voice control 1,29, volevo sapere è il costo di tutta l'applicazione?
Scusa se sembra una domanda stupida, ma è giusto per capire bene, grazie.
Il prezzo dell'applicazione indicato sul market è quello totale. Tuttavia la prima volta che si usa la carta viene scaldato un euro aggiuntivo circa che viene restituito in seguito.
Se ti interessa solo ascoltare il nome del chiamante ed effettuare una chiamata con comando vocali, puoi attivare Profilo alfa guida da Impostazioni vocali, da testo a voce ed utilizzare l'applicazione gratuita Vlingo.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Schwarz mi interessa che sia una sintesi completa, ossia poter inviare messaggi, riceverli, poter chiamare e sapere chi sta chiamando e ovviamente leggere i nomi della rubrica, tutto vocalmente.
Ecco perchè mi serve una sintesi con tutte queste caratteristiche.
jeremj prova l'applicazione e l'impostazione che ti ho suggerito. Se manca qualcosa facci sapere.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini
Mi sai dire se c'è anche in versione free giusto per provarlo?
Non è una questione di prezzo ma il cell me lo hanno lasciato per prova, dunque volevo sapere se magari c'è la versione free.
Grazie.
Vlingo è un'applicazione gratuita.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini
Allora ho provato Svox e devo dire che la voce mi sembra buona, così anche per le altre funzioni.