Ho un Motorola XFire come posso spostare le app dalla memoria interna su SD??... sono diventato super user! ma non riesco a spostare le app (es. Facebook )
Grazie in anticipo
Ho un Motorola XFire come posso spostare le app dalla memoria interna su SD??... sono diventato super user! ma non riesco a spostare le app (es. Facebook )
Grazie in anticipo
Che release di Android hai? La cosa è fattibile da Froyo in poi.
Se usi il widget dell'app non è possibile scaricarla su SD.
In impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni trova l'app di Facebook, aprila, dovresti avere un pulsante con su scrittto sposta su SD.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Sistema operativo Linux 2.6.32.9, ho scaricato App 2 SD ma non riesco a fare nulla............ anche se vado nelle impostazioni la scritta sposta su SD non è cliccabile!
ciao Texone anchio avevo il tuo problema,ho risolto installando "move2sd enabler" (permessi root)
Fai partire la app ---> clicca Abilita ---> ok ---> vai su sviluppo ---> attiva debug usb ---> torna indietro e clicca su "ho letto" poi su avanti ---> imposta su "esterna" fai applica poi si !
Vai in impostazioni e vedrai che ora puoi spostare "tutte" le app su SD !!!
Ricordati che se sposti i Widget su sd non funzioneranno più !!
Ciao e fammi sapere
Move2 sd lo trovo nel market!?
Se sposto facebook e WhatsApp non funzionano piu??
BYeZ
si move2sd lo trovi gratis sul market ....
Facebook se lo sposti su sd il widget non funziona più ma la app si ...whatsapp non lo uso è non saprei...
Ciao texone vorrei sapere come hai fatto x i root. Ho il tuo stesso cell.
batman85
Se ti do i miei dati di whatsapp me lo spieghi?
batman85
Originariamente inviato da Texone
Ciao texone puoi darmi una mano con i root? Grazie
batman85