Ciao a tutti,
siccome ultimamente il mio galaxy s2 sta avendo riavvii improvvisi... volevo sapere se c'è un app o un modo per sapere cosa causa questi riavvi...
monto la versione 2.3.5!!!
Ciao a tutti,
siccome ultimamente il mio galaxy s2 sta avendo riavvii improvvisi... volevo sapere se c'è un app o un modo per sapere cosa causa questi riavvi...
monto la versione 2.3.5!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Devi provare a disinstallare le ultime applicazioni, magari una ad una.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Prova Android System info, puoi scaricarla direttamente dal market.
E' molto completo e da un sacco di informazioni, tra cui il log del sistema, dove dovresti riuscire a vedere quale app crea problemi.
Saluti
Scaricato... Vediamo se al prossimo riavvio riesco a identificare il problema.
Grazie :-)
Potrebbe essere anche la microsd che fà le bizze
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
sto avendo anch'io gli stessi problemi, solo che il mio invece di riavviarsi si spegne....
E purtroppo sembra che le varie app (tra cui quella indicata) non salvino i log, ma li azzerino ad ogni spegnimento (non so se è così anche per il riavvio, ma credo di sì), quindi non è possibile andare a vedere l'ultima applicazione che ha dato problemi prima del riavvio\spegnimento...peccato..
Cmq sto cercando ancora, se trovo qualcosa vi faccio sapere.
Saluti
Probabilmente la causa è un bug del firmware, fatevi un giro sulla sezione del gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Preciso che io ho un Samsung Galaxy S Plus.
Ad ogni modo ho risolto disinstallando alcune apps che non usavo, installate recentemente (credo).
Probabilmente una di esse creava problemi, ora sono finiti gli spegimenti\riavvii.
Saluti
Pulisci la cache ed apri le applicazioni una alla volta poi premi il tasto home e se si riavvia disinstalla quella app..
purtroppo devi ripetere questo procedimento fino a che becchi l'app che causa questo problema