Allora ho un HTC eDream della Tim, ma stranamente non riesco a trovare alcune applicazioni. Cosa devo fare?
Allora ho un HTC eDream della Tim, ma stranamente non riesco a trovare alcune applicazioni. Cosa devo fare?
A questo punto visto che non riesco a trovarlo nel market, dove posso andare per trovare il file di installazione?
L'ho uppato qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
Grazie Mille sei stato gentilissimo, ora provo a installarlo vediamo se funziona..
A quanto pare non riesce ad installarlo, quando lancio l'installazione mi dice che non è andata a buon fine. e ora?
Che versione del cellulare hai?
Twitter @veke87
Ciao Andrea,
il widget è veramente una figata, ma il mio ha un piccolo problema.
Ti faccio l'esempio di quello che mi succede.
A casa ho il wireless, e funziona tutto bene.
Se esco dalla copertura dopo un po il widget cerca di aggiornarsi e resta con la scritta aggiornamento in corso (o una frase simile che non ricordo di preciso).
Quando torno nella zona coperta resta così, devo per forza toglierlo e rimetterlo!!!
Succede anche ad altri?
ciao andrea! volevo sapere se era possibile avere il codice sorgente della tua applicazione. certamente non per rubarti nulla ma solo a fini di studio. vorrei iniziare a programmare per android e per abitudine tutte le volte che mi avvicino ad un nuovo linguaggio...dopo essermi letto qualche guida...inizio a studiare/smontare qualche applicazione. lo trovo un modo più rapido e diretto per imparare.
grazie e ciao