ciao, vorrei sapere se esiste un'app, magari gratuita, che mi ripeta ciò che scrivo. Insomma, su ICS c'è pico tts, non è possibile fargli ripetere quello che voglio io? Grazie mille
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
ciao, vorrei sapere se esiste un'app, magari gratuita, che mi ripeta ciò che scrivo. Insomma, su ICS c'è pico tts, non è possibile fargli ripetere quello che voglio io? Grazie mille
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
ciao l app che cerchi te si chiama vlingo...in pratica è un programma che fa tutto quello che gli dici per esempio per i messaggi basta che gli dici scrivi messaggio:ciao lorenzo sono a casa per dirti oppure per aggiornare facebook per trovarti le indicazioni di una strada e anche far partire delle applicazioni come la galleria il lettore ecc ti metto il link Android Voice to Text and Voice Recognition Apps | Vlingo![]()
Mi piace questo programma!
Però io non stavo cercando esattamente quello. Stavo cercando un programma tipo GeSpeaker Far parlare Linux con Gespeaker « Ubuntu Trucchi in cui io scrivo, per esempio, "Ciao Mamma" con la tastiera e il mio tablet dica con l'altoparlante "Ciao Mamma".
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.