Salve a tutti premetto che ho una gran confusione in testa, apro questa discussione perchè vorrei capire un pò se è possibile chiamare tramite internet senza costi aggiuntivi con una qualche app per android...
Salve a tutti premetto che ho una gran confusione in testa, apro questa discussione perchè vorrei capire un pò se è possibile chiamare tramite internet senza costi aggiuntivi con una qualche app per android...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks (non ti mangia mica) u.u
Le app che ti permettono chiamate via voip sono più di una da skype a viber o indoona o forfone.. Quest'ultime due che ti ho elencato ti permettono anche di telefonare ai numeri fissi gratis. Forfone per 100 min al mese, indoona 200, ma questa è un pò piu scarsina in qualità. Ne esistono anche altre ovviamente basta fare una piccola ricerca. Ciao :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Indoona la trovo di ottima qualità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao,
ottima skype anche per le chiamate video.
Su pc per le chiamate in Brasile uso JustVoip (gratis sui numeri fissi). Sul cellulare android lo stesso account di JustVoip è accessibile con Mobile Voip (gratuita)
Ok grazie a tutti, credo che proverò un pò tutte le app xD
qualche novità ?
non so come configurare queste applicazioni voip tipo mobile voip o voip cheap ,mi sapete aiutare?
Essendomi fermato a viber ritenendolo ottimo in quanti non devo telefonare sui fissi non so come aiutarti viber lo uso default..non ho configurato nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Salve vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio:
Premetto che non sono un appassionato di tecnologia e non ho mai speso tanto per un cellulare ma
vivo a Londra e ho bisogno di cambiare telefono.
Le mie uniche esigenze sono:
1. Poter parlare con Skype (non solo messaggi) contattando una persona che vive in India
2. Avere il wi fi per poter connettermi a internet in network (casa e all'università). La navigazione di per se non mi interessa molto, tranne forse poter ascoltare gli streaming di RadioRai..
3. Budget? Dalle 50 alle 80 sterline (punterei su un usato).
NON mi interessa :
1. Fare foto
2. Schermo gigante
3. Gaming
4. Modding
Ho sempre usato Nokia e, se potessi preferirei continuare con la casa finlandese spendendo poco ma mi auguro che Android possa fare il caso mio.
Il Galaxy Y come va con Skype? Regge il collegamento?O cmq cell di fascia bassa
Se qualcuno vive a Londra e vuole dirmi la sua esperienza in merito ne sarei felice.