CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, da un po' di tempo ho un problema con Instagram. In pratica se clicco il tasto blu "Segui" su un amico con profilo privato compare "Richiesta inviata", ma se chiudo e riapro l'app ricompare il tasto Segui e quindi è come se non l'avessi inviata in precedenza. In tutto ciò al mio amico non arriva alcuna richiesta di follow, mentre lui può inviarla a me e io la ricevo e la posso accettare tranquillamente.
    Come posso risolvere?? Hanno messo per caso un blocco sul mio profilo e in tal caso cosa dovrei fare per scoprirlo?
    Io nel frattempo ho fatto il downgrade alla v. 70.0.0.22.98 dalla 95 che avevo prima, ma non ho risolto nulla. Uso Samsung Galaxy S5 Android v6.0.1
    Grazie a chi mi aiuterà!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Se non sbaglio è passato piu' di un anno e mezzo dal rilascio "dell'adesivo musica" da poter utilizzare nelle stories. E tutt'ora non ho tale possibilità nel mio profilo. Non è un problema del terminale perchè loggando con altri account, l'adesivo è presente normalmente. Ho segnalato diverse volte il problema tramite l'app stessa/reinstallato l'app/eliminato cache ecc. ma non è cambiato nulla.

Sapete a cosa è dovuta questa mancanza o sapete come risolvere? ovviamente evitando di dover cambiare account

NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con Instagram...

Sono 2 giorni che la localizzazione su Facebook ed Instagram, non va. Ho tutto attivo, posizione impostazioni cell, autorizzazioni di posizione sulle app, ho provato ad eliminarle e rimetterle da zero ma il problema persiste, mentre su facebook desktop se provo a registrarmi in un luogo funziona benissimo, a questo punto dipende da me, dal mio s10, cosa può essere successo?

Parlo pure di facebook perché credo siano correlate le due cose. Ho un Galaxy s10.

Grazie
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Titolo: Apparizioni e scomparizioni

Un po' di tempo fa ho installato Instagram, creato un profilo "vuoto" (è una app che non mi interessa, volevo solo sapere di che si tratta) e cercato 3 profili a caso: Radio DJ, Karen Kokeshi e la Diva del tubo.
    A nessuno di questi ho mai chiesto l'amicizia ma, da quel giorno, appena apro instagram, mi compaiono, sopra, i 3 cerchietti con le foto dei 3 profili e, sotto, tutti gli ultimi post dei 3 profili.
    Pochi giorni dopo ho disinstallato instagram (come detto, non mi interessava).

Questi giorni, 2 settimane fa, un'amica mi ha detto che posta molte più cose su instagram che su facebook. Mi sono fatto dare, quindi, il nome del profilo, l'ho cercata, inviata richiesta di amicizia, concessa, ho cominciato a seguirla.
    Quindi è chiaro che ho reinstallato instagram prima di iniziare a seguirla.
    Da 2 settimane, quindi, aprendo instagram, mi compariva il cerchietto con la foto del profilo dell'amica mia (ma mi chiedevo come mai non mi comparissero anche i cerchietti delle foto di quei 3 profili che vedevo prima).

Be, da ieri, non so per quale motivo, instagram mi è ritornato tale e quale come era quando lo installai la prima volta: vedo i 3 cerchietti di quei 3 profili (che non seguo, tra l'altro) e non vedo più il profilo dell'amica mia!!! Ovviamente le ho chiesto se per sbaglio mi avesse bloccato o tolto dagli amici...ma mi ha assicurato di non aver fatto niente di tutto ciò.
    Ho provato quindi di nuovo a cercarla. L'ho trovata, l'ho selezionata e mi esce la pagina con la foto (rotonda) in alto a sinistra e con scritto a fianco "post" "follower" "seguiti", col tasto sotto "invia richiesta di amicizia" (nonostante sia già amico). Da questa schermata, comunque, non riesco ad andare da nessuna parte...non riesco a entrare nel suo profilo nè a vedere post, video, foto, storie, niente.

Come mai tutto questo???
    Ultima modifica di supermassiveblack; 12-09-19 alle 20:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti,sono nuovo del forum grazie per avermi accettato.Ho un oneplus 7pro e non riesco a visualizzare la galleria di Instagram in una conversazione privata.Come posso risolvere?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pako877 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,sono nuovo del forum grazie per avermi accettato.Ho un oneplus 7pro e non riesco a visualizzare la galleria di Instagram in una conversazione privata.Come posso risolvere?
    sposto in Le Applicazioni per Android

Il moderatore di sezione provvederà a spostarlo nel thread relativo ad Instagram

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

DreamReaper (21-09-19),gianpassa (21-09-19)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pako877 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in Le Applicazioni per Android

Il moderatore di sezione provvederà a spostarlo nel thread relativo ad Instagram
    Unisco alla discussione su Instagram.

Purtroppo non so rispondere perché questa applicazione la uso veramente poco ed in modo del tutto base.

Attendiamo qualcuno più esperto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovi95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

Se non sbaglio è passato piu' di un anno e mezzo dal rilascio "dell'adesivo musica" da poter utilizzare nelle stories. E tutt'ora non ho tale possibilità nel mio profilo. Non è un problema del terminale perchè loggando con altri account, l'adesivo è presente normalmente. Ho segnalato diverse volte il problema tramite l'app stessa/reinstallato l'app/eliminato cache ecc. ma non è cambiato nulla.

Sapete a cosa è dovuta questa mancanza o sapete come risolvere? ovviamente evitando di dover cambiare account
    Ragazzi sapete rispondermi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho un problema con instagram. avevo creato un account, e per farlo avevo creato un indirizzo email, non volendo appoggiare quella che uso solitamente.
    ora, cercando di loggarmi, mi è stato segnalato un tentativo strano di accesso, e instagram avrebbe inviato alla mia mail (che mi fa vedere con asterischi al posto delle lettere ad esclusione di prima e ultima) un codice di sicurezza.
    io non ricordo più l'indirizzo email, come posso fare per riaverlo ed entrarci per cercare il codice?
    grazie, spero di aver spiegato decentemente

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryan73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un problema con instagram. avevo creato un account, e per farlo avevo creato un indirizzo email, non volendo appoggiare quella che uso solitamente.
    ora, cercando di loggarmi, mi è stato segnalato un tentativo strano di accesso, e instagram avrebbe inviato alla mia mail (che mi fa vedere con asterischi al posto delle lettere ad esclusione di prima e ultima) un codice di sicurezza.
    io non ricordo più l'indirizzo email, come posso fare per riaverlo ed entrarci per cercare il codice?
    grazie, spero di aver spiegato decentemente
    Thread unito a Discussione ufficiale di Instagram

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio