Qualcuno saprebbe dirmi se esiste 1 applicazione simile a Race Chrono x Nokia, da utilizzare ho pista con i circuiti gia configurati? Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste 1 applicazione simile a Race Chrono x Nokia, da utilizzare ho pista con i circuiti gia configurati? Grazie
Quali sono, secondo voi, le applicazioni che non possono mancare in un sistema Android con Froyo 2.2?
Ad esempio, un esploratore di cartelle e file è essenziale?
Secondo te, nessuno ha mai chiesto una cosa del genere? fare un bel "cerca" prima di aprire l'ennesima discussione?
https://www.androidiani.com/forum/se...earchid=329711
avevo provato a cercare in rete ma non avevo trovato nulla...ora proverò a vedere qua sul forum....
mazza che simpatia comunque
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Scorbutico e che da informazioni sbagliate, il link da lui riportato non porta a nulla. Mi chiedo il perchè si risponda solo per il gusto di fare il fighetto della situazione, mah!!!
Rispondo a ste85htc dicendo che non esistono app migliori o peggiori ma dipende dall'utilizzo che ne fai, a me possono servire delle app che per te potrebbero essere inutili. Prova a capire che cosa vuoi fare con il tuo smartphone e cerca delle app che possano aiutarti a farlo
https://market.android.com/
AppBrain Android Market - Download the best Android Apps and Games
Secondo me una delle maggiori sfide di un'azienda che vuole creare un market come quello di android, o l'app store dell'iphone, è riuscire a presentare le app utili che l'utente non immaginerebbe. Penso che siamo ancora lontani da questo,p erò se ti fai un giro per il market, le app più importanti sono sempre le prime e potresti trovarne di interessanti.
Poi pensa a che cosa vorresti fare e cerca su google se esiste un'app.
Io personalmente penso che le app indispensabili per un android siano:
-Efile: il miglior file manager
-Netcounter: a meno che tu non abbia una tariffa dati flat, questo è utile per non sforare nel limite di dati imposto.
-Handcent sms: a meno che tu non abbia un htc sense, l'app sms di android è bruttina a quesa è meglio.
-Advance task killer: chiude le app che se no resterebbero aperte, migliorando la velocità del sistema e la batteria
-Awesome drop: transferire file dal pc al telefono tramite wi fi e browser
-barcode scanner: per scannerizzare i qg code.
-facebook: più che altro perché sincronizza i contatti della rubrica
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
carino handcent, ora lo provo per un po', e comodo awesome drop che però deve essere affiancato da un file manager.
Le applicazioni che mi tornano utili sono:
adobe reader: pdf
Apndroid: blocca le connessioni con un click tramite widget
App2SD:sposti qualche app su sd
Appinstaller: disinstallo i programmi con questo
Astro: file manager
Barcode scanner: per i qr code
Giornali
Handcent sms: da 5 minuti
Il meteo
La repubblica
Mp3 Music download: scarichi mp3
Saldo wind
SlideIT keyboard
Soccer livescores: ne uso due perché non mi piace nessuno dei due, ma di meglio non trovo
Soccer Scores:
WhatsApp: mandi sms gratis con chi ha Whatsapp. Utile se hai amici con gli iphone
mi piace come discussione.
per ora:
APN on/off Widget
Bluetooth file transfer
google sky map
astro file manager
WiFi OnOff: è un Widget