Però non trovo la voce browser nell'elenco di tutte le applicazioni... Grazie...
Però non trovo la voce browser nell'elenco di tutte le applicazioni... Grazie...
Bene, ho fatto come hai detto cancellando i "cache". Ora devo cancellare anche i dati? Se "sì" cosa andrò a cancellare e quindi perdere nel telefonino?
Grazie ancora...
Letto tuo suggerimento ed eseguito il percorso consigliato. Ho atteso qualche giorno per verificare la bontà della risposta, purtroppo a malincuore ho dovuto constatare la comparsa mattina, prima pranzo e sera di una notifica con stellina, sempre dal solito sito (leadappbolt etc...) fastidiosa ma non dannosa. Qualche amico mi consigliava di formattare il telefono ma non lo farò. Se hai in mente qualche altra possibilità, senza alterare il contenuto del telefono sarei pronto a seguirla. In ogni caso ti sono grato per la sensibilità manifestata al mio incidente di percorso...e se vuoi, lascio la porta aperta ai tuoi suggerimenti per un migliore uso dello stesso essendo nuovo al mondo Android. Inoltre gradirei sapere dove cliccare per avviare una nuova eventuale richiesta nel forum. Grazie ancora e comunque scusa il disagio arrecato. Cordialità vivissime.-
Non saprei, ho scaricato air etc....mi ha evidenziato e suggerito di disinstallare una app denominata "antimoquito" che scaricai per tenere lontane le fastidiose zanzare. Fatto vediamo, in seguito ti farò sapere per il risultato. Comunque mi suggeriva pure di inviare una mail con l'app e/o l'indirizzo perchè non riconosceva altro, ho differito la risposta.
Nuova discussione dove si legge, io leggo: nuovi messaggi. Forse intendevi questa scelta?
Cordialità.-
Ok ti farò sapere per l'anti zanzare.
Circa una nuova richiesta nel forum mi suggerivi "devi cliccare su nuova discussione", per favore dove si trova questo spazio in cui cliccare?
Cordialità.-