salve a tutti è possibile creare delle cartelle nelle cartelle al galaxy s2... senza permessi root... GRAZIE!
salve a tutti è possibile creare delle cartelle nelle cartelle al galaxy s2... senza permessi root... GRAZIE!
Si ovviamente, con qualsiasi file manager
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Salve, la cosa interessa anche a me, che ho un galaxy s3, ma potreste anche spiegare come si fa?
Grazie mille
P.s.: mi correggo: ho appena scaricato e scoperto come usare Astro File Manager e quindi ho creato una sottocartella. Tutto ok. Il problema è che il visualizzatore di default del Galaxy (Galleria) mi mostra solo le immagini che ho inserito nella sottocartella e non i video che continuano ad apparire nel solito ordine di visualizzazione e cioè fuori dalla sottocartella. Devo cambiare visualizzatore? Me ne consigliate uno alternativo che abbia queste funzioni? Grazie ancora!!
Ultima modifica di melinapius; 21-03-15 alle 10:10
Io uso QuickPic, come alternativa gratuita alla galleria.
Gestisce bene immagini e video. Permette di visualizzarli secondo diverse modalità, e anche di gestirne l'ordinamento.
Grazie! Provo subito e poi aggiorno..
.................................................. ......
Ok. Provato. Molto carino e velocissimo. Però non mi risolve il problema. Non mi consente di spostare le cartelle già esistenti all'interno di altre cartelle o di creare sottocartelle in cui inserire le immagini o i video. Quindi continua a mostrarmi il contenuto in maniera separata, cartella per cartella, come fa la Galleria di default. Nessun'altro suggerimento? Possibile mai che non esista un programma per creare e visualizzare sottocartelle? Grazie per l'aiuto...![]()
Ultima modifica di melinapius; 22-03-15 alle 08:52
stesso problema, e non trovo app che risolvano, qualcuno nel frattempo è riuscito a ordinare la galleria immagini su Android con anche delle sottocartelle?
Io ho abbandonato l'uso della galleria immagini o di programmi simili.
Adesso mi affido completamente al file manager, precisamente Es Gestore File.
All'interno della sdcard, ho una cartella che si chiama Foto, e rappresenta la mia raccolta di foto.
Io l'ho ordinata in questo modo: all'interno c'è una cartella per ogni evento, e tra parentesi metto la data.
Alcune cartelle possono contenere altre sottocartelle, esempio la cartella Compleanni l'ho divisa in "I miei compleanni" e "Altri compleanni".
Con Es Gestore File, ho creato un collegamento alla cartella Foto direttamente nel Launcher.
Poi ho attivato la visualizzazione per icone grandi e sono rimasto molto soddisfatto.
Lo stesso discorso vale per i video.