Salve ragazzi,come ben sapete file expert mette a disposizione questa utilissima funzione dopo ogni cambio rom,cioè mettere tutti i nostri file apk( che potete benissimo ricavare dalle app installate con fe) in una cartella,fare partire l'installazione automatica e trovarsi tutto pronto qualche minuto dopo Ho notato però che per potere usare questa funzione bisogna avere 4 accortezze:
1. dare i permessi di root a fe cliccando sul tasto menù del dual---->configura--->impostazioni navigazione file--->root explorer
2. sempre nelle impostazioni spuntare in impostazioni gestione app: installazione silenziosa
3.spostare la cartella contenente le apk se è nella micro sd perchè DEVE trovarsi nella memoria interna del dual,quella da 8 giga per intenderci
4. tenere premuto sopra la cartella e andare nella voce: autorizzazioni, spuntare tutto
Ecco fatto,adesso il comando installa tutti i pacchetti apk funzionerà e non farà crashare il programma
È molto più difficile a scriversi che a farsi!
Per quanto riguarda la versione del programma io uso la 4.0.7,e questo metoo ha funzionato con tutte le rom che ho provato(ics compreso).Purtroppo nela nuova versione queste funzioni sono a pagamento,se volete posto la mia qui,tanto essendo freeware non penso vi siano problemi legali.
Spero di aver scritto una cosa utile che già voi tutti non sapevate,buone installazioni