CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

UniCredit app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Vorrei capire meglio questa cosa. Siccome flasho spesso nuove rom sul mio Android, qual è la procedura per poter ricominciare ad utilizzare l'app Unicredit dopo aver piallato il cell?
    1) Fare un backup con Titanium di app + dati e ripristinarlo dopo il flash?
    2) Disattivare la funzione banca via cellulare dal sito e poi riattivarla?
    3) Andare in banca ad ogni flash?
    Per evitare la terza opzione, non bisogna attivare la funzione Mobile Token, in quanto in questo modo si disattiva la chiavetta o la Password Card?
    Non attivando la funzione Mobile Token ha senso utilizzare l'app?
    Scusate se ho scritto in modo confuso, ma non ho le idee chiare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Vorrei capire meglio questa cosa. Siccome flasho spesso nuove rom sul mio Android, qual è la procedura per poter ricominciare ad utilizzare l'app Unicredit dopo aver piallato il cell?
    1) Fare un backup con Titanium di app + dati e ripristinarlo dopo il flash?
    2) Disattivare la funzione banca via cellulare dal sito e poi riattivarla?
    3) Andare in banca ad ogni flash?
    Per evitare la terza opzione, non bisogna attivare la funzione Mobile Token, in quanto in questo modo si disattiva la chiavetta o la Password Card?
    Non attivando la funzione Mobile Token ha senso utilizzare l'app?
    Scusate se ho scritto in modo confuso, ma non ho le idee chiare.
    Allora...

- Se attivi l'applicazione, attivi automaticamente anche la funzione Mobile Token. Quindi non si può tenere disattivo il solo Mobile Token.
    - Attivando il Mobile Token si disattiva la Password Card, ma non la chiavetta. Quindi se hai la chiavetta potrai utilizzarla in alternativa al Mobile Token.
    - Se avevi la Password Card e adesso usi esclusivamente il Mobile Token per generare password dispositive, nel caso in cui disattivi l'applicazione rimarrai senza dispositivo di autorizzazione. Non potrai quindi effettuare operazioni via internet. Riattivando l'applicazione, ovviamente, si riattiverà il Mobile Token ripristinando l'operatività.
    - Se si cambia ROM/resetta il telefono/cambia telefono non è necessario andare in filiale, basta disattivare e riattivare l'applicazione ricordandosi di tenere sempre aggiornati i recapiti (cellulare e e-mail) in quanto necessari per l'attivazione.

Spero di esserti stato utile e soprattutto di aver scritto in modo comprensibile

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilord per il post:

gughi (15-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho un telefono Zopo zp998 e ho installato l’app. UNICREDIT, e quando vado per attivarla e con la fotocamera cerco di acquisite il “QR CODE” mi esce la dicitura: “L’applicazione Unicredit si è bloccata in modo anomalo”.
    C’è qualcuno che sa dirmi da cosa dipende?
    Se non acquisisco questo maledetto codice non posso utilizzare l’app.
    Ho anche posto lo stesso quesito nella sezione dedicata allo Zopo zp998 nella speranza di trovare qualche esperto di questo telefono, ma con esito negativo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve io cambiando tel quando apro l app Unicredit mi esce che devo inquadrare il codice con la cam.Ma l email col codice non celho perché io l attivai su un vecchio tel.Quindi cosa dovrei fare

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio