Come da titolo ho acquistato una applicazione e pagato 2 euro ma solo dopo 2 giorni è stata ritirata dal market e non più funzionante............
in questi casi mi attacco al ............ oppure c'è un modo per riavere i miei soldi???
Grazie
Come da titolo ho acquistato una applicazione e pagato 2 euro ma solo dopo 2 giorni è stata ritirata dal market e non più funzionante............
in questi casi mi attacco al ............ oppure c'è un modo per riavere i miei soldi???
Grazie
L'unica soluzione è chiedere un rimborso all'autore scrivendogli una mail.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Non ho nulla da nascondere la app era fenomenale al punto di farvi vedere i canali sky in hd anche se avevo immaginato che la pacchia non fosse durata tanto (infatti solo 1 giorno) mi sento lo stesso preso per il culo. Come fa google a non verificare ciò che viene pubblicato e se queste rispettino i basilari criteri di copyright etc...etc.
Suvvia non mi dire che qualche sospetto che fosse illegale non ti balzato...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Google fa controlli sulle app solo a posteriori e dopo segnalazioni, purtroppo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM