ciao ragazzi.
mi suggerite qualche applicazionenper intercettare e salvare le coordinate in mare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi.
mi suggerite qualche applicazionenper intercettare e salvare le coordinate in mare ?
intendi coordinate nel sistema UTM (longitudine e latitudine)?!? o vuoi una traccia?? spiegati meglio![]()
Hai perfettamente ragione! Purtroppo non intendendomi io personalmente della cosa che sto richiedendo, non riesco neppure ad esprimere correttamente e linearmente il concetto.
Ci riprovo.
Mi servirebbe qualche applicazione tale da funzionare come una slecie di navigatore con mappe marine. Nella quale segnalare, salvare le coodinate di punti di interesse, senza che ci sia bisogno di una connessione internet, ma solo con il gps!
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Quello che cerchi si chiama NAVIONICS (ad es. Marine: Europe) e lo trovi in Google Play al modico prezzo di € 19,99
Forse questa https://play.google.com/store/apps/d...NzZW50aWFscyJd ti potrebbe piacere.
Poi essendo gratuita la puoi anche testare ed al limite buttare.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
dai una occhiata a ORUXMAPS. Io ho provato e mi permette di fissare quanti punti voglio, dare un nome a ciascuno, e per ciascuno mi da coordinate geografiche e altitudine (quest'ultima a te non serve, ahahh).
Ah, è una app free.
EDIT
anche il suggerimento di casaprocida è ottimo. La funzione bussola, inclusa in GPS ESSENTIALS permette di prendere punti e di nominarli.
Ultima modifica di lala; 18-07-13 alle 22:55