salve a tutti, qualcuno di voi conosce qualche app sicura e gratis per chiamare e anche mandare sms se possibile tramite internet???(l'app non deve essere utilizzabile solo con altri utenti di quell'app ma con tutti) grazie
salve a tutti, qualcuno di voi conosce qualche app sicura e gratis per chiamare e anche mandare sms se possibile tramite internet???(l'app non deve essere utilizzabile solo con altri utenti di quell'app ma con tutti) grazie
Per gli SMS: [RACCOLTA THREADS] SMS gratis.
Per le chiamate: https://www.androidiani.com/forum/le...to-gratis.html, ma non credo esista applicazione che permetta di chiamare gratis numeri fissi o cellulari se non si utlizzano Skype, Viber, ...
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
se può essere utile, io ho scoperto forfone che ti da 100 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i fissi italiani.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Indona Tiscali