Non dire così!!!
È comodissima questa lucina!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la luce è comoda ma c'è già la funzionalità di sistema che non occupa nulla in più...l'importante è al funzione il colore è secondario anche se sfizioso.
Dovrebbe essere un app leggera (3/4 mb) per le funzione che offre e invece non lo è...se dovessero ottimizzarlo allora la userei altrimenti va benissimo quella di sistema che comunque fa il suo sporco dovere
tutte le app, anche in background hanno più di 20 mb di ram.....ma non significa che stanno consumando come dite voi!
hanno solo uno spazio di ram a loro riservato...l'importante è che non usi cpu in background, quello si che sarebbe un problema di cui preoccuparsi
io non ho lighflow comunque..quindi non saprei
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Potete sempre togliere la spunta su "run in foreground" (o quel che è), così gira in cache. Però se viene killato se magari aprite un gioco pesante e perdete le notifiche non vi lamentate.
Il punto è però, se non vi crea alcun problema evidente, lag, crash, rallentamenti ecc. perchè preoccuparsi.
Il guaio, come detto da andQlimax, sarebbe se usasse cpu in background con relativo battery drain.
Originariamente inviato da Kipe
Infatti ma cmq ho scoperto che basta un riavvio e si asse sta sui 6.5 mb di ram che non sono un problema x nnt =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
Originariamente inviato da andQlimax
Si lo so con consumare intendevo occupare la ram
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
A me 27mb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ora 6mb..mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
da che sono passati alla versione 3.0 ....hanno fatto almeno un altro paio di aggiornamenti volanti
(infatti adesso siamo alla 3.0.2) ...può essere che l'ultimo sia stato (anche) il bugfix della memoria!