Ho scoperto il modo di esportare gli eventi di facebook in google calendar, e di conseguenza sono sincronizzati sul nostro android....io l'ho trovato utile, a qualcuno interessa?
Ho scoperto il modo di esportare gli eventi di facebook in google calendar, e di conseguenza sono sincronizzati sul nostro android....io l'ho trovato utile, a qualcuno interessa?
guarda, ti posto il link cosi faccio prima...la procedura è molto semplice e anche testata personalmente...per i compleanni stranamente la stessa procedura non va bene, bisogna usare un programma specifico che sincronizza i compleanni con google calendar, ma personalmente non mi serve..
Come sincronizzare gli eventi di Facebook con Google Calendar | Facebookmania
No, i compleanni non li sincronizzo io,non mi interessa...
a me i compleanni interessano... prima li trascrivevo a mano ogni anno sul calendario cartaceo... poi su quello lighting di thunderbird (mozilla) adesso sarebbe proprio il caso che ci si scrivessero in auto... se scoprite come fate un fischio!
Vai su facebook, cerca e installa l'app Birthday Calendar
Vai lì in impostazioni - Applicazione di Importazione/Esportazione
Col tasto destro copi l'indirizzo del link Export to iCal Format (.ics)
Vai su www.google.com/calendar , nella sezione Other Calendars (Altri Calendari in Italiano) click su Add - Add by Url e ci incolli quel link che hai copiato prima.
Poi prendi il tuo magic e se il calendario è sincronizzato ci troverai tutti i compleanni degli amici
Gunny (09-05-11),mautrile89 (14-09-09)
wow funziona! grazie
di nulla
grande eltommi!!! grazie!!! facile poi come procedura...
altre cose che si potrebbero sincronizzare con lo stesso metodo o procedura con google calendar?