Saluti a tutti.
Quello che mi serve è un programma per gestire le finanze gratuito (pure se costa 1 centesimo non va bene, perchè il problema è che non ho alcun tipo carta di credito ne intendo farla, e finchè non metteranno sul market la possibilità di pagare con il credito TIM le app a pagamento sono purtroppo off limits).
Quello che mi interessa è che abbia la possibilità di inserire un quantitativo di soldi e inserire di volta in volta le spese effettuate (magari anche inserendo per cosa), che devono venire detratte dalla cifra iniziale mostrandomi quanto mi resta. Possibilità anche di gestire "accrediti" allo stesso modo.
So che ce ne sono molte, ma qui arriva il difficile. Quello che vorrei è un app che funziona offline (altrimenti all'estero mi risulta quasi inutile), e che NON richieda permessi che non le servono a nulla per le funzioni che deve svolgere. Tutte quelle che ho visto sul market richiedono permessi esosi come determinare la posizione, avviarsi all'avvio, leggere gli account noti ecc ecc... E non è che mi piacciono molto queste app che vogliono il mondo per fare due sottrazioni!
Insomma, avete un app che soddisfi questi requisiti?
Vi ringrazio .