Ho passato al pc la tesina di una ragazza che ha la media del 9 e mi son messo le mani nei capelli, stavo pensando di smettere di batterla per quanto era scritta male. Gli ho chiesto di non dire che ero stato io a metterla in "bella"
gregorio93 come gli sms scrivici gli sms ai tuoi coetanei, qui sei su un forum e si scrive in italiano per rispetto degli altri che sono "costretti" a leggerti
ti consiglio
WordMate Dict v1.2 Application for Android | Reference
trovi nei topic come installare i dizionari
RealCalc Scientific Calculator v1.3.3 Application for Android | Tools
Comunque non capisco l'utilità per studiare?! Se uno è a casa usa il pc dove c'è di più ed è più comodo. Anche la calcolatrice è meglio quella vera
Forse vuoi usarlo per fare il furbo ai compiti in classe
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Guido (04-07-10)
ragazzi e per studenti universitari? Non per portarla agli esami.. ma per non comprare una calcolatrice programmabile?
Tipo qualcosa che ti risolva integrali, derivate, disegna le funzioni, risolve limiti lunghissimi... Insomma queste cosucce da calcolatrice programmabile che nient'altro fa che velocizzare lo studio di altre materie che si appoggiano alla matematica.
Dico questo perchè non vorrei che mi venisse risposto: STUDIA
ti conviene comprarla, perché dubito che un qualsiasi professore ti faccia usare uno smartphone in classe, quindi se devi comunque usarne una vera per la classe..
ciao fulvio...io sto preparando l'esame di analisi B quindi limiti,funzioni,derivate,integrali ecc e l'unica cosa carica che ho trovato è HandyCalc...lo utilizzo per la costruzione dei grafici...è una calcolatrice avanzata..