Salve a tutti voglio conoscere le vostre opinioni... Voi che navigatore avete installato sul vostro galaxy? Motivate la scelta. grazie
Navigon
Sygic
Stock
Altri
Salve a tutti voglio conoscere le vostre opinioni... Voi che navigatore avete installato sul vostro galaxy? Motivate la scelta. grazie
Online: Maps e Waze.
Offline: Copilot (preferivo Sygic ma dopo 4 volte che mi ha pianificato una paio di percorsi alla cacchio di cane mandandomi per "vacche" ho deciso Copilot).
Comunque ogni navigatore ha almeno un paio di settimane di prova e puoi testarli.
Ti consiglio di aspettare questa estate per acquistare qualcosa... TOMTOM stà arrivando...
prima usavo navigon mi trovavo molto bene ora sul galaxy s3 provo sygic e vedrò come va
SYGIC va' benissimo, è bello, più simile a TOMTOM... il problema è che alcune volte, per tragitti lunghi ti fa' fare dei giri del cavolo assurdi.
Per fare un Roma - Viterbo mi ha fatto passare per una strada di campagna quando sono sceso mi veniva quasi da vomitare... il ritorno, stranamente me lo ha calcolato bene... per la strada che avrei dovuto fare anche all'andata (non era una questione di traffico, perchp ho fatto tutte e due le tratte di notte e la funzione traffico era disattivata).
NavFree a vita!
Non ha nulla da invidiare rispetto ai programmi a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, è offline e le mappe sono anche abbastanza leggere.
Questo è il link: https://play.google.com/store/apps/d....android.OSM.A
Waze tutta la vita!