Seconda opzione: Apri box, premi la freccetta che punta verso l'alto, appare la scritta carica. Scegli il file ed inizia l'upload.
Seconda opzione: Apri box, premi la freccetta che punta verso l'alto, appare la scritta carica. Scegli il file ed inizia l'upload.
ok, fatto.
avrei due domande però:
1) come faccio per selezionare la microSD? chiedo questo perchè in Locale c'è solo la sd che sarebbe la memoria del telefono (ho un GS3) mentre io tutti i file li ho proprio sulla microSD.
2) una volta fatto l'upload del file come faccio per far si che la persona possa scaricarlo? cioè, io faccio l'upload sul mio account box ma la persona immagino che per poter scaricare il file debba collegarsi anche lei al mio account e quindi inserire indirizzo e-mail e password. Giusto? o c'è un altro modo?
1) Nell'albero della sd c'è la voce external_sd. E' quella.
2) Sia da pc che da telefono, dopo aver premuto il file, hai tre voci. Quella centrale è condividi. La premi e ti dà la possibilità di copiare od inviare il link. La persona che accederà a quel link potrà vedere solo quel file e potrà scaricarlo od aprirlo.
fabioss1986 (13-07-12)
si si certo, puoi chiudere. grazie.