Ciao a tutticerco un'app, ovvero cerco un emulatore di nintendo ds per il mio xperia mini pro
chi mi consiglia?
![]()
Ciao a tutticerco un'app, ovvero cerco un emulatore di nintendo ds per il mio xperia mini pro
chi mi consiglia?
![]()
Ne conocete qualcuno?![]()
io conosco solo nds4droid solo che è molto molto lento anche sui dispositivi di fascia alta![]()
Non penso, io l'ho testato su un dual core + un giga di ram ed era in utilizzabile. Il fatto è che il progetto è stato abbandonato e l'applicazione non è stata ottimizzata a dovere. Oltre a quello ho letto che c'è Tiger. Io non l'ho testato ma da quel che leggo è sempre molto lento e mal ottimizzato per Android![]()
Ora si trova solo su market non ufficiali, per regolamento non ti posso dire dove scaricarla perché compirei un'infrazione; comunque ti dico che sul mio GS2 é inutilizzabile, e ti parlo di 4 frame al secondo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S2 Cyanogenmod9
E esiste un emulatore per gba?![]()
Sì, sul play Store c'è VGBA a pagamento, se no ci sono gameboid e Tiger gba che non sono presenti nel market ufficiale. Questi emulatori necessitano del bios, rom buddy, da dove puoi scaricare le rom. Qui sul forum puoi trovare anche una guida all'utilizzo di gameboid
Sent using tapatalk on my Galaxy S2
Galaxy S2 Cyanogenmod9
cè anche John GBA a pagamento e John GBA Lite gratis (cambia di poco)