Ragazzi su IOS ci sono app, che ti dice cosa e uscito di nuovo, e quale app son diventate free ecc. Ce anche per wp7 app del genere. Ma su Andoid?
Grazie
Ragazzi su IOS ci sono app, che ti dice cosa e uscito di nuovo, e quale app son diventate free ecc. Ce anche per wp7 app del genere. Ma su Andoid?
Grazie
Piu o meno, nel senso che su iphone ci sono le app tipo la app del giorno, cioe puoi avere una app a pagamento totalmente gratis per un giorno, cioe la trovi la installi, e poi bon ce lai quella app finché non ripristini il cell.
- allora non credo ci sia qualcosa di simile, su android ci sono le app, non tutte, concesse per una settimana, un mese come trial ma te le devi andare a cercare
- "... e poi bon ce lai quella app finché non ripristini il cell" e che funzionano se le hai pagate altrimenti rimangono li a far la muffa e ad occupare spazio...!
edit: cancellato
Ultima modifica di DLG; 25-07-12 alle 13:58
non hai capito, mi son spiegato male. Visiti la mia app, cioe freeappforaday o che ne so io, io faccio un contratto con dei authors delle app per chiedere di rilasciare una versione a pagamento COMPLETA per poter lasciarla gratuitamente per un giorno. Cosi io ho visite sulla mia app, incasso soldi dalle publicita e pago anche gli altri authors de le app a pagamento che le hanno lasciate a me per darle gratis per UN GIORNO. E se tu scarichi una app da me, ... la installi nel tuo smatphone e la poi usare finché vuoi, ma se ripristini il cell, perdi la app, ma comunque poi sempre entrare nella mia app per vedere quale "l'offerta del giorno" .... E SEMPLICE
Si si niente solo iphone... Ne creiamo noi una?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
AppSales ti fa vedere quali applicazioni sono in offerta e modificando il filtri puoi vedere quali app sono diventare gratis.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2