Può essere, ma se aspettavano qualche settimana in più e continuavano con la gente che avevano sul forum loro, non ricevevano blocchi giganti di segnalazioni di bug e recensioni negative
La cosa bella di tapa 2
Io avevo acquistato la 4 che adesso si chiama pro e ieri su playstore ho trovato gratis la versione chiamata soltanto Tapatalk che ho provato e mi sembra identica soltanto che nelle impostazioni su firma (anche se non funziona) su quest'ultima c'è Inviato da Tapatalk 2 mentre nella pro Inviato da Tapatalk 4
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Questa versione costava 2,50 se non ricordo male.
Comunque sia rimane disarmante la differenza di velocità nei caricamenti e generale di tapatalk2 nei confronti di tapatalk4. Il due carica discussioni e post in un paio di secondi, con tapatalk4 ci vogliono 4-5 secondi. Che all'atto pratico sono pochi, ma se visti nel complesso e nel caso di frequentatore assiduo del forum sono tanto tempo. Non riesco a far convivere i due, purtroppo si sostituiscono a vicenda, spero che avendolo scaricato da gratuito rimanga gratis anche nel caso decido di scaricarlo più avanti quando lo miglioreranno e lo metteranno (quasi sicuramente a mio parere) di nuovo a pagamento.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mike78 (13-10-13)
A me convivono benissimo la 4 scaricata dal play store la 2 gratuitamente da amazon
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Sicuramente...
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832